Adesso che non ha cariche istituzionali non può più usufruire per i suoi spostamenti dei nostri 319 (con i quali era obbligato per legge a viaggiare) e quindi compensa rimpinguando il parco macchine di famiglia.
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Direi prima di tutto per lo staff e se del caso per i giornalisti.
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
@I-DISA
Sei salito su uno di quelli allestiti da LH Technik (ormai solo MM62174) o da Jet Aviation (MM62209 e MM62243)? Le due safety riportate da GateA1 e da Mxp_spotter sono le due diverse versioni: quale corrisponde all'aereo che hai visto?
Marco
Quelli Lufthansa Technik</u> hanno pannelli tipo radica, rivestimenti blu avio e pavimenti grigio chiaro; i Jet Aviation sono invece molto simili a I-DEAS</u> (lo stesso allestitore), con interni sulle sfumature del noce, cognac e crema, materiali di primissima scelta e finiture di gran lunga più curate.Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
Mi ricordo che è davvero bello e lussuoso. La camera presidenziale è un ambiente molto accolgiente. Suppongo i Jet aviation siano ancora più lussuosi.
Ora come è la flotta?
1 Lufthansa, 2 Jet aviation?
Ma serviva comprare i Jet Aviation quando i nostri avevano solo 2-3 anni (sti aerei so costosissimi!)?