Ryanair in varie basi come a GRO invece che stampare le carte di imbarco (che costa...) usa dei cartoncini numerati riutilizabili al gare infatti il pax li restituisce e vengo riportati al check-in per essere utilizzati al volo succesivo.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ryanair in varie basi come a GRO invece che stampare le carte di imbarco (che costa...) usa dei cartoncini numerati riutilizabili al gare infatti il pax li restituisce e vengo riportati al check-in per essere utilizzati al volo succesivo.
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Avete visto le nuove carte AZ? ROSSE !!!
Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
alcune compagnie lo fanno anche a napoli...
Citazione:Si le ho viste, bellissime. Credo però che siano di Ottima e Magnifica... Quando siamo andati a FRA a me le hanno date verdi e volavo in Y.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Curioso ...
... ma quella banca di chi è ?!?!?
Avete visto le nuove carte AZ? ROSSE !!!
Che classe quelli di GJ !!!Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
...
quelle le usa GJ sul volo per NY e per alcuni charter per l'est europa (l'autore del furto sono stato io, oh loro usano i nostri armadi come deposito, qualcuno deve pur fargli pagare l'affitto)
Zucchinazzi, a me l'hanno data ai banchi non in saletta. Comunque, come diavolo si fa a chiamarla Ottima? Già Magnifica fa ridere ma Ottima !!
Signorina mi scusi, io viaggio in Ottima..... ma vaffancuxo !!!!!!
alcune compagnie lo fanno anche a napoli...
Che compagnie utilizzano questo metodo a NAP?
Ryanair dove utilizzano queste carte di imbarco riutilizzabili utilizza il conteggio manuale dei cartoncini che sono numerati progressivamente da 1 a 189 come il numero dei posti disponibili e questa numerazione vale anche per l'assegnazione dei gruppi di imbarco.
Citazione:Messaggio inserito da Frequent Flyer
problema... e con le assegnazione dei posti?
![]()
Che compagnie utilizzano questo metodo a NAP?
di sicuro le usava la GO quando esisteva, poi ultimamente a periodi le usano HLX ed U2, di solito in bassa stagione
Citazione:
I posti con Ryanair e con molte altre low cost non sono assegnati ma liberi: ognuno si siede dove vuole.![]()