Lo immaginavomagari erano disponibili solo posti in blue class
che sappia io sui 757 bv non c'e' piu' la blu class??????
Lo immaginavomagari erano disponibili solo posti in blue class
poi in questi casi tutti i pax diventano dottori ed avvocati che il giorno dopo devono operare o andare in tribunale...ahahahah
scusate lo sfogo!
GJ, come i concorrenti nazionali, è troppo piccola per dare un servizio come si deve, perché non si può permettere un aereo di riserva. Non capirò mai perché abiamo solo vettori microbo.
alevic ha detto:siamo almeno 150 italiani bloccati all'aeroporto di mombasa.
il volo eurofly gj3251 doveva partire ieri alle 12.20. dopo 5 ore in aeroporto, ci hanno mandato in albergo.
oggi 3 gennaio siamo tornati. l partenza prevista era per le 21.00, ora posticipata alle 2.00, e voci arrivano alle 5.30.
eurofly non risponde ne' i nkenya, ne' in italia.
Per cortesia, qualcuno avvisi la stampa o la tv.
e' vergognoso.
e questo che vuol dire?
fosse anche solo un operaio che deve tornare al lavoro o rischia di perderlo per il ritardo?
Nessuno obbliga a volare in una situazione non sicura, ma si deve essere in grado di avere un mezzo di sostituzione, non si puo costringere 200 persone a rischiare situazioni spiacevoli, passi per un giorno di ritardo (che è gia' tanto), ma arrivare a quasi tre non mi sembra bello per niente
e questo che vuol dire?
fosse anche solo un operaio che deve tornare al lavoro o rischia di perderlo per il ritardo?
Nessuno obbliga a volare in una situazione non sicura, ma si deve essere in grado di avere un mezzo di sostituzione, non si puo costringere 200 persone a rischiare situazioni spiacevoli, passi per un giorno di ritardo (che è gia' tanto), ma arrivare a quasi tre non mi sembra bello per niente
ci si organizza,pinto
se vai nei paesi esotici con un charter,a costi quindi ridotti,fai in modo di avere un cuscinetto di ritardo
sia che tu sia un battilastre che un CEO,altrimenti prendi un volo di linea,e allora ti puoi incavolare
io sono tanti anni che non torno mai sabato o domenica,contando sul lunedi,ma un paio di giorni prima
e questo lo facevo sia da dipendente (quanti sono "indispensabili"??)che da professionista....mai appuntamenti per i due giorni successivi.
tutto condivisibile (come non farlo?), come non darti ragione? c'è un però: il però, e il mio riguarda i vettori aerei e non la situazione economico-politica di quei paesi, è che qualsiasi cosa capiti ad un aeroplano a znz (e in quello scalo c'è solo da sperare che non succeda nulla... c'era un "mitico" comandante di air europe che appena atterrava a znz col 767, moltissimi anni fa, quando c'era solo una striscia di terra battuta, diceva sempre... a ragà toccamose i cojoni che num c'è succeda nulla perchè senò da qui non se movemo più... oppure quando sorvolava il sudan... e chi scende qua sotto?
giusto tutto qyello che si dice....ma vedo che qua' hanno tutti la memoria corta!!!!
Che ne dite della situazione subita da turisti Inglesi sparsi ai 4 angoli della terra lasciati allo sbaraglio?
E' dovuto intervenire il ministero degli Esteri !Per il Rimpatrio!!!
Nessuno prima si era premunito di rimpatriare i clienti e dopo mettere a Terra gli Aerei!
Il Guasto Tecnico e' Imprevedibile il Fallimento di un T.O. no!
Eppure siamo in England Paese a forte vocazione Di noti Tour Operator!!
ragazzi,piantiamola,altrimenti restiamo a casa sul divano
è gente in vacanza,male che vada, al fresco o al caldo di un terminal,con roba da mangiare ,male che vada ,a pagamento o cibo locale del posto che bramavano conoscere
non sul titanic cha affonda....se c`è una guerra civile o da sbaraccare per un terremoto ok,ma per il ritardo di aereo non si interviene con i C 130
anzi,semmai si interviene con quelli e non con i voli della farnesona belli comodi,come in thai
Tu dai per scontato che un volo di linea non abbia gli stessi problemi o che la gente che viaggia sappia la differenza con un charter?
Io so cosa significa viaggiare, anche io mi premunisco, ma mi metto anche nei panni di chi compra un pacchetto con delle date precise, vuol fare una vacanza dopo un anno di sacrifici e magari deve rientrare perchè ha il genitore da accudire e durante la vacanza l'ha lasciato con la badante che è poi partita e altro e si trova costretto a rimanere piu di un giorno fermo quando invece facebdo arrivare un secondo aereo in 12 a star largo si potrebbe ripartire e non 2/3 gg dopo, ma stiamo scherzando!!!
ragazzi,piantiamola,altrimenti restiamo a casa sul divano
è gente in vacanza,male che vada, al fresco o al caldo di un terminal,con roba da mangiare ,male che vada ,a pagamento o cibo locale del posto che bramavano conoscere
non sul titanic cha affonda....se c`è una guerra civile o da sbaraccare per un terremoto ok,ma per il ritardo di aereo non si interviene con i C 130
anzi,semmai si interviene con quelli e non con i voli della farnesona belli comodi,come in thai