Alla luce dei fatti, non sarebbe il caso di rinominare il thread in "Siamo bloccati a Mombasa SENZA Eurofly"? 

cmq sono uno degli av piu pazienti che conosco...ho una grandissima pazienza...sempre gentile e sorridente...
ottimo, ma sufficiente a far fallire Eurofly (i biglietti su kq, klm, ba, lx, sn, ek per tutti i 235 non costavano 500 euro)
Ma non sei quello che sosteneva che fosse plausibile impasticcare i bimbi a bordo?
non credo ci sia nulla di denigratorio nel preparare caffe' nel galley...
cmq sono uno degli av piu pazienti che conosco...ho una grandissima pazienza...sempre gentile e sorridente...sono solo realistico!!!
e cmq era un modo scherzoso di dire la verita'...ma non avete apprezzato...ahahah
Ma non sei quello che sosteneva che fosse plausibile impasticcare i bimbi a bordo?
almetano;697229 quanto ai medici e ai ristoratori che hanno perso la giornata lavorativa del 5 gennaio... no comment[/QUOTE ha detto:speriamo che i clienti dei ristoratori non facciano una class action perchè avendo trovato chiusi i ristoranti dei ristoratori sul volo GJ hanno subito danni morali e materiali.
Evidentementea bordo non c'erano parrucchieri o, se c'erano, erano in minima parte. Saranno stati gli unici a non lamentarsi del ritardo!
Pregevole comunicato, gestione dell'emergenza ragguardevole.Questa estate :.............Cosa fa la compagnia?
Ai pax offerta la sistemazione in hotel 4 stelle, colazione, pranzo, cena più rimborso di 250 euro.
Inoltre la stessa emette un comunicato stampa:
In relazione al ritardo del volo BV0670 Fiumicino-Marsa Alam del 9 agosto, Blue Panorama Airlines precisa .............................Il costo complessivo per la compagnia è stato superiore ai 200.000 euro, a fronte di un ricavo previsto di circa 50.000 euro.
Quando bisogna rimetterci ci si rimette almeno per salvare la faccia e qui non parliamo di 3 giorni pensate cosa doveva spendere Eurofly ma se non c'è dinero che se po fa!
Se volete "gustare" tutta questa tecnologia...dovete anche accetare il "rischio" di restare qualche volta ... ...e soprattuto senza lamentarvi...perche comunque quando va tutto bene lo date per "scontato" e magrai non ringraziate mai nessuno!!
incominciamo a mettere qualche punto fermo...
se si continuano a far volare gl'aeroplani con i diffettucci (compatibili col volo) daje oggi daje domani, somma il diffettuccio di oggi con quello di domani (sempre compatibile col volo) prima o poi l'aeroplano ti si scassa da qualche parte e se la sfiga vuole che ti si scassa a natale a zanzibar... bhè te la sei cercata... come si dice volgarmente? son caXXi tuoi! qui c'entra poco il TO, il charter, il low cost e la vacanza a zanzibar o a mombasa anzichè alle grenadine!
provate a fare una X su un sedile rotto di un 330 di GJ e quella X con lo stesso problema lo troverete per mesi e mesi... in italia, succede (succedeva) anche in az, si è sempre preferito le apparenze alla sostanza col risultato che ti presentano un menù di bordo di trenta pagine, con quattro righe di spiegazione per dire due asparagi con una salsina, e poi non mettono a posto i sedili!!! la magnifica alitalia... sedili in pelle chiara, fighissimi, presentabilissimi peccato che poi SON ZOZZI perchè nessuno da di gomito nel tenerli puliti, si dice che il cliente italiano è uno zozzone e i sedili restano sporchi!!!
ah perchè punto fermo? perchè pare che quell'aeroplano i poblemini se li portava appresso da un pò...
incominciamo a mettere qualche punto fermo...
provate a fare una X su un sedile rotto di un 330 di GJ e quella X con lo stesso problema lo troverete per mesi e mesi...
ah perchè punto fermo? perchè pare che quell'aeroplano i poblemini se li portava appresso da un pò...
l'ultima beffa :
il biglietto omaggio è riservato a coloro che avevano acquistato il solo volo con eurofly, circa 20 persone.
Per gli altri un fax di scuse dai T.O.
partono le denunce e le richieste di rimborso