Si vende solo IG?


Insider

Bannato
14 Gennaio 2008
1,377
0
0
Sardegna.
Non ho ovviamente fonti ufficiali, ma parrebbe abbastanza vicina la vendita di IG. Il principe invece si terrebbe GJ.

Mi sa che saranno ....zzi amari.
 
??

Ma tra le due, a livello di rendimento dell'investimento, chi potrebbe a lungo termine rendere di più?

Per IG, al contrario di GJ, sembra avere le mani legate: contratti dipendenti, problemi di flotta etc.. Insomma risistemare il bilancio non è facile.

Eurofly pure essendo in netta perdita ha comunque una struttura molto più flessibile e far toranare i conti è sicuramente più semplice che in IG.
 
??

Ma tra le due, a livello di rendimento dell'investimento, chi potrebbe a lungo termine rendere di più?

Per IG, al contrario di GJ, sembra avere le mani legate: contratti dipendenti, problemi di flotta etc.. Insomma risistemare il bilancio non è facile.

Eurofly pure essendo in netta perdita ha comunque una struttura molto più flessibile e far toranare i conti è sicuramente più semplice che in IG.

Il fatto e' che GJ sta tornando in attivo perche' IG gli ha dato delle rotte e slot, bisogna vedere quando IG verra' venduta, non penso comunque avvenga una divisione, GJ se riuscira' a spuntarla...
 
??

Ma tra le due, a livello di rendimento dell'investimento, chi potrebbe a lungo termine rendere di più?

Per IG, al contrario di GJ, sembra avere le mani legate: contratti dipendenti, problemi di flotta etc.. Insomma risistemare il bilancio non è facile.

Eurofly pure essendo in netta perdita ha comunque una struttura molto più flessibile e far toranare i conti è sicuramente più semplice che in IG.

Sei fuori strada........
 
Oddio... si ricomincia con i post criptici!

Be se il principe si tiene GJ invece che IG un motivo ci dovrà pur essere e quella mi sembrava la motivazione più palese. Indizi??
 
??

Ma tra le due, a livello di rendimento dell'investimento, chi potrebbe a lungo termine rendere di più?

Per IG, al contrario di GJ, sembra avere le mani legate: contratti dipendenti, problemi di flotta etc.. Insomma risistemare il bilancio non è facile.

Eurofly pure essendo in netta perdita ha comunque una struttura molto più flessibile e far toranare i conti è sicuramente più semplice che in IG.


Ma che dici? Per il momento il bilancio non è rosso. Il problema è un AD incapacee che non capisce una mazza di trasporto aereo. Come la maggioranza dei manager italiani, quaquaraqua. Certo che è facile tirare su le sorti di GJ cedendo le rotte mgiliori di IG. Speriamo che a Giugno qualcosa cambi, ci sarà il Cda per la riassegnazione delle cariche. Rossi era dal principe in questi giorni, se ha fatto parecchia anticamera prima di parlarci, allora è un brutto segno per mister bellicapelli.
E poi ancora con sti contratti dei dipendenti.....eh basta con queste fesserie, le risorse umane e le professionalità che ha IG non le ha nessuna compgani privata in Italia.
 
Pamico, i primi 3 mesi del 2008 si sono chiusi con 29 mln di euro di perdite, e questo dato ci verrà sbattuto in faccia molto presto. Solo che è artificioso, visto che stiamo sfamando mezza italia aeronautica passandogli nostri voli con alto LF.

Purtroppo i nostri sindacati dormono o, peggio, sono conniventi! Perchè finora solo l'Anpav (che peraltro rappresenta solo voi assistenti) ha alzato la voce? Che fine hanno fatto la CGIL e la UIL?? La UIL ha sempre tenuto un basso profilo, ma la CGIL che un tempo dettava legge è scomparsa. In palazzina non vediamo più comunicati, e siamo ormai costretti a a fare il tifo per una sigla professionale.....

Che vergogna.