Si torna a volare finalmente. AZ mi porta a tunisi. BLQ-FCO-TUN e ritorno

Caotica, sporca e maleodorante. 4 giorni non resisterei. Tuttavia è sicuro girare in città. Un po' di accortezza nei mercati magari...

E poi 4 giorni sono troppi per Tunisi. Le sue attrattive sono limitate rispetto altre città del nord-africa.

Pensavo di fare base a Tunisi per poi spostarsi nelle vicine località di mare e a visitare le rovine di Cartagine

Bel TR.
Mi chiedevo se Tunisair avesse una tariffa migliore su TUN del AZ?

La foto del pranzo con il cell, chiavi, marlboro e accendino sul tavolo mi ha colpito particolarmente

Bel TR.
Mi chiedevo se Tunisair avesse una tariffa migliore su TUN del AZ?

Il rapporto prezzo/distanza dei voli per TUN è pessimo. Costano moltissimo e sono piu' brevi di un nazionale per CTA. A novembre 2011 dovrebbe finalmente arrivare l'open sky e finalmente vedremo le low cost sbarcare in Tunisia con prezzi molto piu' abbordabili.

Ottime foto, mi consigliate Tunisi come destinazione per un week-end lungo diciamo di 4 giorni? E' sicuro girare in città? E' caotica come il Cairo? Ci sono cose interessanti da vedere? Grazie.

Ottime foto? Non le avrei definite allo stesso modo sinceramente! Se guardo i report di Malboro Li mi viene la bava alla bocca!

Caotica, sporca e maleodorante. 4 giorni non resisterei. Tuttavia è sicuro girare in città. Un po' di accortezza nei mercati magari...

E poi 4 giorni sono troppi per Tunisi. Le sue attrattive sono limitate rispetto altre città del nord-africa.

Forse converrebbe pensare a 2 giorni a Tunisi e poi una vacanza rilassante in una delle belle spiagge!

gran bel trip ;=) 9 file di buisness??? c'è ne di gente con il cash LOL

Tantissimi "ricconi" del posto hanno relazioni commerciali con l'europa. Viaggiano in continuo avanti ed indietro. E amano la bella vita e le spese che danno nell'occhio. Per questo viaggiano in J su un volo di soli 55 minuti.

Bel TR, mi pare che sia il primo su TUN.

DaV

Credevo fosse una destinazione comune....

Bel TR.

La foto del pranzo con il cell, chiavi, marlboro e accendino sul tavolo mi ha colpito particolarmente

Come puoi vedere il materiale sul tavolo da te menzionato si trova dalla parte opposta alla macchina fotografica. Appartiene quindi al "signorotto" mio cliente che mi ha portato in giro per sousse per 3 giorni. E' proprio uno di quelli che si sente ricco e potente in mezzo alla modestia (dignitosa ad ogni modo) della popolazione locale. Premesso che Sousse è comunque una città ricca per i loro standard!