I
si vede che non lo conosci, altrimenti la penseresti diversamente [:306]Citazione:Messaggio inserito da Pelush
quel matteo lo eviterei come la morte, vista la facilità con cui se lo sono sc...to, forse avrebbe qualche possibilità se vincesse Unicredit+Aeroflot, ma non saprei ....
Credo che, a prescindere dal vincitore, non ci voglia un bancario a direzione di AZ, semmai preferirei vederci un generale dei Bersaglieri.
[:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da Pelush
preferirei vederci un generale dei Bersaglieri.
La battuta è da incorniciare.Citazione:Messaggio inserito da Blitz
[:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da Pelush
preferirei vederci un generale dei Bersaglieri.
Citazione:Messaggio inserito da willy79
Io sono certo che se si lascia man libera (senza sindacati ne freni politi) al Sig. O'Leary sicuramente la risanerebbe in 3 anni! Basta fare come fa lui... Stipendi da fame, turni talmente tanto duri che i minatori in confronto si rilassano al lavoro, ecc ecc
Belle parole ma impraticabili per AZ
Nella situazione attuale i margini di limatura sui costi sono irrisori e direi quasi ininfluenti. Quelli fissi sono all'osso e quelli variabili sono componenti essenziali all'operativo.Citazione:Messaggio inserito da concorde
il problema è che chi compra perde, ad oggi, 32 (se non di più) mild di euro al mese.
mettetela un pò come volete ma per trasformare il 32 in 0 se non, come dovrebbe essere, in un numero mediamente positivo o si agisce sui ricavi o sui costi o su entrambi. io opterei per entrambi...