Si pensa di utilizzare capre per tagliare l'erba a bordo pista a ORD

EY460

Principiante
Utente Registrato
25 Marzo 2012
2,328
73
96
Sydney (NSW), AUS (X)
http://www.chicagotribune.com/news/...ts-to-graze-at-ohare-20120914,0,2055145.story

Le autorita' di Chicago vogliono utilizzare capre al posto dei tagliaerba per mantenere l'erba bassa attorno all'aeroporto di O'Hare. Dicono che le capre saranno dietro la recinzione, ma gia' mi aspetto una lunga lista di goat-strike. La cosa piu' incredibile e' la motivazione: riduzione dell'inquinamento! Ma quanti tagliaerba ci vogliono per avere le stesse emissioni di un 747 al decollo? E avranno considerato la produzione del metano da parte delle capre?

Lo stesso progetto iniziera' anche ad Atlanta.

http://www.ajc.com/news/business/now-arriving-at-hartsfield-jackson-sheep/nR8nz/

In italia non si può, enac non ha previsto come scrivere il nome degli animali sul loro tesserino per lasciarli girare da soli in area sterile. Cosa ci scrivi, Beeeeh bhheeee sul tesserino? E poi metti che un rampista nella pausa pranzo si siede sopra una capra, diventerebbe veicolo e quindi serve un altro pass! E la patente aeroportuale per girare in area sterile in groppa alla capra ce l'avrà?

In italia non si può, enac non ha previsto come scrivere il nome degli animali sul loro tesserino per lasciarli girare da soli in area sterile. Cosa ci scrivi, Beeeeh bhheeee sul tesserino? E poi metti che un rampista nella pausa pranzo si siede sopra una capra, diventerebbe veicolo e quindi serve un altro pass! E la patente aeroportuale per girare in area sterile in groppa alla capra ce l'avrà?

E non solo quello. Dopo un po' le capre inizieranno a fare pretese ai sindacati per avere erba migliore. Poi inizieranno delle grane per delle capre irlandesi messe a brucare in Italia dove non pagano i contributi. E poi i gruppi ambientalisti inizierebbero a chiedere limitazioni del traffico aereo per non disturbare l'habitat naturale delle capre.

Per non parlare dell'obbligo di contatto radio!

Ma ci vado io a tagliare l'erba! A patto che mi lascino fare foto.

A FCO laverei anche i vetri sia interni che esterni.

Io cambierei il titolo, perchè da l'idea che siano le capre a prendere in mano una falciatrice. E se così fosse mi preoccuperei seriamente.