appreso ora dal TG2! sono partti da BGY per la Grecia e arrivati in prossimita' della destinazione l'aereo non atterra e torna a BGY!

Sarebbe interessante sapere di che compagnia e TO si tratta.
Mi informerò.
Ma tieni conto che nel weekend ci sono stati forti problemi metereologici a KGS, nella notte tra Sabato e Domenica. Diverse compagnie hanno subito pesanti disagi.
Non metto in dubbio i problemi meteo, ma erano comunque atterrati in un aeroporto alternativo, a questo punto non potevano sbarcare i pax e fargli proseguire con altri mezzi verso la destinazione finale? Fargli rientrare in Italia mi sa un po' di beffa...
Immagino anche che il volo in Grecia avrebbe dovuto caricare i pax di ritorno in Italia, speriamo che almeno questi siano riusciti a tornare.
Ci sono i dati meteo da anni luce! possibile che il pilota non sapesse delle pessime condizioni? ho visto decine di volte voli canc, o ritardati per condizioni meteo sulla destinazione finale!
Può darsi che la situazione meteo sia peggiorata durante il volo e il comandante ha deciso di atterrare in un aeroporto alternativo.
Si!! Ma riportarli a casa cosa ci azzecca con la perturbazione??
Si!! Ma riportarli a casa cosa ci azzecca con la perturbazione??
sembra che ci siano anche problemi di approvvigionamento fuel su alcuni scali causa i numerosi scioperi che hanno colpito la Grecia.
Credo che la Grecia con questi continui scioperi si sta rovinando la stagione estiva in corso e molti dei pax che ne sono stati coinvolti il prossimo anno sceglieranno altre destinazioni, in poche parole si stanno rovinando anche la reputazione e i guadagni futuri...
Magari alberghi completi a Rodi!!!!Tu avresti preferito rimanere sotto le stelle o,vacanza rovinata per vacanza rovinata,tornare a casa????
....se poi ci si mettono anche le minacce dei gruppi terroristici locali...