Si cambia volto

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

mi raccontavano stamattina che I-DAWA ha superato 45000 cicli e all'ultima revisione generale non hanno trovato crepe o problemi di fatica.
voglio vedere se un 320 arrivera' in queste condizioni dopo 20 anni di attivita'...

...meno male, non hanno toccato la A, sono più tranquillo! e un caro saluto a I-DAWA, porgiglielo tu, Beato Ottanta, con l'augurio di altri 45.000 cicli![:304]

mario

Devo dire che forse non e' male. La coda sembra migliorata....
Comunque sono bellini i nuovi colori.... la nuova scritta. Pero il muso adesso e' orribile. La linea verde e' troppo corta, e sensa il muso nero fa molto cheap..lowcost.

i nostri inviati a FCO ci riportano che e' in zona prova motori ed e' in programma anche un volo prova. Gli appostati riusciranno a beccarlo a figura intera ?
Preghiamo San Spotter

Grazie mille ad ottanta e seaking per le anteprime
Io cmq voglio aspettare a giudicare si vede troppo poco cmq non sembra male

A quanto pare è un argomento che interessa molte persone......

utenti.jpg

Sull'MD questa livrea è spettacolare.

Sugli altri aerei non so..... bisognerebbe vederli.

Comunque a questo cambiamento di livrea... doveva essere accoppiato anche una rinascita economica, penso che abbiamo problemi più gravi... della Livrea.....

Bravi x l'anteprima [:p][:p]

Tiz

Boh.... a me pare che l'abbia disegnata il nipote di Cimoli con MS Paint, non mi piace per nulla, si va a cestinare la livrea che era l'unica cosa di Alitalia apprezzata in tutto il mondo ed aveva il pregio di non sentire il peso dell'età. Facciamo come alle ferrovie, una mano di vernice ed hoplà. De gustibus....

Aspetto una foto completa per il giudizio ma... allo stato attuale quoto in pieno AeroDream Design.

Anzi non è che sei in grado di darci un'anteprima magari del triplo e del 32X con la nuova livrea ????

Michele

Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE

Aspetto una foto completa per il giudizio ma... allo stato attuale quoto in pieno AeroDream Design.

Anzi non è che sei in grado di darci un'anteprima magari del triplo e del 32X con la nuova livrea ????

Michele

Se riesco a capire come si raccorda la striscia verde con la "A" sulla coda, me ne occuperò già stasera...tappandomi il naso! [xx(]

Federico

Admin.... le tuo foto... dove sono????
Piu' foto ci sono piu' visitatori ci sono....[:301]

ecco un buon modo per distogliere l'attenzione dagli altri problemi (quelli seri.... ) :D:D

ripeto, speriamo non sia solo un'operazione di facciata....