Si cambia volto

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

ottanta santo subito:D

...vabbé che Ottanta è un mito per tutti noi, ma io che ho fatto vedere per primo la coda, allora???[:305][:305][:305]

...diciamo che mi accontento di un "Beato subito!":D:D:D

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

ottanta santo subito:D

...vabbé che Ottanta è un mito per tutti noi, ma io che ho fatto vedere per primo la coda, allora???[:305][:305][:305]

:D:D:D

ha ragione seaking... io attiverei una bella competizione con ottanta.. a ki posta la foto più bella [:p];)

Citazione:Messaggio inserito da seaking

E' giusto dai!
Seaking Beato subito!

P.S.
Hai un mio pvt;)

OTTANTA SANTO SUBITO

SEAKING SANTO UN POCHINO PRIMA....

Grazie non ce la facevamo più!
A prima vista da molto l'idea di nuovo e moderno la nuova livra... ma con tutto questo bianco mi sebra sempre di più una supposta!!!

Grande Augusto....finalmente siamo riusciti a vederlo....anche se devo dire che vedere un aereo AZ sensa il nasino nero mi fa un pò impressione, diciamo che era la cosa che più mi piaceva degli aerei AZ.
Per ora mi astengo da un giudizio,non so se essere felice o meno di questo cambio:(:(

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

Guardate...facciamo cosi', la mettete pure sul 80, ma vi scongiuro, non mettetela sull'A320,767,777!!!

ciao
Philippe

quoto in pieno.. sull'80 sta bene.... magari sui 777,767,32x lasciate la striscia sui finestrini, e mettete solo la fine nuova, senza pallino nero e con la striscia che finisce prima....

non mi piace molto.

comunque se vedo bene la linea verde non sale più a formare la coda come prima, quindi se è la vecchia coda resta staccata.

troppi peccati, non passero' mai l'esame da Santo, mi basta Beato (magari tra le donne :D).

Seaking Santo subito: la foto della coda e' la chiave della nuova colorazione !!

Ho fatto anche questa che da l'idea dellla "pancia" grigia

aaa80.jpg

Dai tra nuove cappelliere e nuovi colori questi 80 stanno facendo un gran salto di qualità! Con questo lifting io gli darei un 5 - 6 anni di meno!

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

troppi peccati, non passero' mai l'esame da Santo, mi basta Beato (magari tra le donne :D).

Seaking Santo subito: la foto della coda e' la chiave della nuova colorazione !!

Ho fatto anche questa che da l'idea dellla "pancia" grigia

aaa80.jpg
Grazie:)!!
Se Seaking mettese la foto intera senza ritagli della coda sarebbe proprio ORO:):)!!

[:306][:306]

mi raccontavano stamattina che I-DAWA ha superato 45000 cicli e all'ultima revisione generale non hanno trovato crepe o problemi di fatica.
voglio vedere se un 320 arrivera' in queste condizioni dopo 20 anni di attivita'...