M
Michele-TRN
Guest
Da TRN l'anno scorso avevamo 6-7 voli settimanali diretti prima dell'attentato... quest'anno siamo a 2-3 con scalo intermedio[:301]
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Sharm è quasi ai minimi storici.
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Da TRN l'anno scorso avevamo 6-7 voli settimanali diretti prima dell'attentato... quest'anno siamo a 2-3 con scalo intermedio[:301]
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Sharm è quasi ai minimi storici.
Lo sono pure io
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da airone
e figuriamoci lo zio Augusto che vuole anche fare una compagnia egiziana per portare i turisti a SSHproprio furbetto
Citazione:Messaggio inserito da airone
e figuriamoci lo zio Augusto che vuole anche fare una compagnia egiziana per portare i turisti a SSHproprio furbetto
Citazione:Messaggio inserito da Blood89
ma a proposito di Air Memphis...so per certo ke è nella lista nera belga...in Italia mi pare di no a sto punto...voi sapete com'è a livello di sicurezza ?
Un' amica lituana, precedentemente residente a Londra (insomma una che sa giostrarsi bene tra Russi, Inglesi e Italiani) ha avuto l' infelice idea di fare un grosso investimento turistico a Sharm l' anno scorso e mi dice che le cose vanno veramente molto male.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ma dall ex-URSS (dove uncle Augusto avrà i diritti di volo) questi problemi non ci sono.
Ormai Sharm è una colonia anglo-russa.
Citazione:
L'ho ripetuto anche in passato : si tratta di Air Memphis Cargo.
Air Memphis (MHS) vola regolarmente verso molti paesi UE da Egitto e Aqaba (Giordania).
Un' amica lituana, precedentemente residente a Londra (insomma una che sa giostrarsi bene tra Russi, Inglesi e Italiani) ha avuto l' infelice idea di fare un grosso investimento turistico a Sharm l' anno scorso e mi dice che le cose vanno veramente molto male.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Ormai Sharm è una colonia anglo-russa.
Ha aperto un mega-locale (credo che abbia decine di dipendenti)Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Mi dispiace x la tua amica.
Posso chiederti in che settore turistico ha fatto questi investimenti ?
Citazione:Messaggio inserito da asessa
peccato per sharm...però secondo me oltre agli attentati soffre anche la sovracapacità di posti offerti...prima era sola ora ci sono le nuove mete egiziane a rubare clienti.
[Qualche difficoltà la sta avendo anche la Turchia, mentre la Tunisia sta andando piuttosto bene, questo paese infatti non ha avuto praticamente cancellazioni di voli.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
La Tunisia oltre ad essere molto vicina all'Italia ha ancora dei costi bassi e offre a mio avviso un buon rapporto qualità/prezzo.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
La Tunisia però è stagionale non è da 12 mesi su 12 come il Mar Rosso.