sfiducia in air france...sconvolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dilan90210

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
605
0
0
e' gia la seconda volta da stamattina...lavoro in agenzia e stamattina renotando un roma-seoul di air france mi sono sentito dire da questo uomo che ramente nn volera piu air france dopo la tragedia.La compaesana tamarra vicino all'altra assistente intenta a prenotare un viaggiio per sharm el seick si e' messa sulle palle dicendo che chivolera' air-france e' un pazzo dopo la tragedia.morale della storia?ho perso 100 euro di guadagno...-.-
maledetti luoghi comuni...

e' gia la seconda volta da stamattina...lavoro in agenzia e stamattina renotando un roma-seoul di air france mi sono sentito dire da questo uomo che ramente nn volera piu air france dopo la tragedia.La compaesana tamarra vicino all'altra assistente intenta a prenotare un viaggiio per sharm el seick si e' messa sulle palle dicendo che chivolera' air-france e' un pazzo dopo la tragedia.morale della storia?ho perso 100 euro di guadagno...-.-
maledetti luoghi comuni
...

Se la signora vuole prendere compagnie che non hanno mai fatto un incidente fà prima ad andare a Sharm in nave, ma anche lì ci sono stati incidenti, le cosiglio di andarci a nuoto. :sconfortato: tra l'altro non si conosce ancora la causa del disastro, potrebbe essere stata una bomba è colpa di Air France:dubbio: :( :sconfortato:
In effetti da come hai scritto la frase sembri più dispiaciuto della perdita pecuniaria, è una mia impressione, se ciò non fosse vero ti consiglio di modificare la frase:astonished:

Soldi a parte é sconvolgente che si sia dilagato un malumore simile attorno ad AF. Anche per questo ringrazierei la stampa e i giornalisti in generale che in quanto a terrosrismo mediatico sono dei veri maghi.

Io...

Io sono sconvolto per lo scempio della lingua italiana che hai fatto per scrivere che sei sconvolto .

Old Crow

se permetti 100 euro mi fanno comodo...a me e alla mia famiglia...e poi sei stato tu ad interpretare male, non ho scritto il messaggio per far presente di aver perso 100 euro..ma per far presente a voi di un avvenimento, che e' successo a me che lavoro in qualche modo nel mondo dei viaggi e ne so qualcosa dell'aviazione, che non sara' l'ultimo.

Io sono sconvolto a leggere che sei sconvolto per i tuoi 100 € !

Ti rispetto, ma questa cosa non la capisco. Ok, c'è stato un grave lutto ma la vita va avanti per te come per chiunque altro. 100€ di guadagno son sempre 100€ indipendentemente se è successo qualcosa di grave e non vedo perche' una persona non si possa lamentare per questo. In fondo hai sul forum thread in cui sei sempre in prima classe, gente che non ci puo' andare perche' non guadagna come te quei 100€ valgono come se fossero 1000€

Soldi a parte é sconvolgente che si sia dilagato un malumore simile attorno ad AF. Anche per questo ringrazierei la stampa e i giornalisti in generale che in quanto a terrosrismo mediatico sono dei veri maghi.

E ti sorprendi?! Il giornalismo mediatico dal ragazzo caduto nel pozzo in poi..è la foto della donna che piange, non degli sforzi per salvarlo.

Era inevitabile che accadesse ciò, purtroppo le persone NON esperte nel campo dell'aviazione si basano sempe e solo sugli incidenti!!!
Purtroppo è n dato di fatto, menomale che AF è un azienda solida è potrà reggere un calo delle prenotazioni nei prossimi mesi. Manomale che le teste dimenticano subito e tra pochi mesi torerà tutto regolar, almeno lo speo....

Ti rispetto, ma questa cosa non la capisco. Ok, c'è stato un grave lutto ma la vita va avanti per te come per chiunque altro. 100€ di guadagno son sempre 100€ indipendentemente se è successo qualcosa di grave e non vedo perche' una persona non si possa lamentare per questo. In fondo hai sul forum thread in cui sei sempre in prima classe, gente che non ci puo' andare perche' non guadagna come te quei 100€ valgono come se fossero 1000€

A parte che tu non hai idea di quello che guadagno io, quello che "contesto" è legare il mancato guadagno ad una tragedia aerea. E' stato lui a scrivere che quella dei 100 € è la morale della storia.

Avesse riportato solo il fatto che la gente, ora, ha paura di volare AF, me ne sarei stato zitto zitto.

... ho perso 100 euro di guadagno...-.-
maledetti luoghi comuni...

15.gif
15.gif
15.gif
15.gif
15.gif
15.gif

A parte che tu non hai idea di quello che guadagno io, quello che "contesto" è legare il mancato guadagno ad una tragedia aerea. E' stato lui a scrivere che quella dei 100 € è la morale della storia.

Avesse riportato solo il fatto che la gente, ora, ha paura di volare AF, me ne sarei stato zitto zitto.

Ma difatti non mi interessa :D Pero' ti ricordo che non posti i tuoi guadagni su un forum di aviazione ma foto di te in prima classe ehehehehe
In ogni caso non mi sembra ci sia stato un collegamento disastro aereo = mancati guadagni, ma a me è sembrato anzi mi sembra di leggere Ignoranza e terrorismo mediatico = Mancati guadagni :)

Scusa Abenobashi, ma trovi sbagliato che oggi alcuni viaggiatori, in attesa di conoscere qualcosa in più dell'incidente, decidano di volare con altre compagnie?

In questa storia, di ignoranza parlerei solamente riferendomi al fatto che, oggi, nessuno conosce qualcosa circa l'accaduto.

Di terrorismo mediatico, invece, in giro, proprio non ne vedo.

Dato che qua tutti quotano gli sconvolgimenti io quoto BAlorMXP perchè il punto non è tanto le commissioni che il nostro amico perde quanto più le considerazioni che la gente fa dell'evento e le conseguenze che ne trae.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.