Settimana d'oro per il TRN-KRK

Speriamo più che altro nella base FR qui a TRN... guarda... se fosse così vado giù a farmi tutte le matricole... beh ci sarebbero molte più probabilità di beccare il "Cable Wireless", ovviamente sto parlando da spotter in questo momento...[:p][:p] anche se le modelle fotografate sulle fusliere NE non sono affatto... niente male!!![8D][8D]

Andrea.

Io ho appena prenotato per i primi di Luglio :D
Si in effetti la fabbrica della FIAT non è molto distante da lì (che io sappia).
Oltretutto siamo nell'imminenza della presentazione della nuova 500 (il 04/07 se non erro) che viene appunta prodotta in Polonia.

Tutto le volte che ho volato su questo volo era decisamente pieno.
Se son "furbi", lo lasciano .. [:I]

Ciao
Maurizio

Aggiungo ...
Ho appena guardato il sito di Sky Europe per un volo fittizio in Febbraio 2008 (ho ricevuto ora una pubblicità via email dei voli a 29 Eur tutto incluso).
Il TRN Cracovia è disponibile ... credo/spero lo lascino.

Ciao
M ;)

Ieri sera tornando con il volo da CDG con AP, sono capitato proprio nel momento in cui NE stava caricando passeggeri dai pulmini..erano due pulmini PIENI!! quindi il volo era PIENO!! insomma confermo che ache ieri NE per KRK ha fatto il pienone!![:306]

..secondo me, NE potrebbe benissimo mettere una rotazione in più la domenica sera in modo da dare spazio al turista piemontese di partire il venerdì ( dopo lavoro ) farsi tutto il week-end e poi tornare alla domenica sera..per il turista tornare il lunedì risulta sicuramente scomodo per il lavoro..