Servzio migliorato al call center Freccia Alata

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
0
.
Sono ormai 20 giorni, a causa di problemi, che sono in contatto giornaliero con il Freccia Alata.

Ebbene, il servizio offerto, già ottimo, è ulteriormente migliorato sfiorando l'eccellenza.

Ho dovuto modificare una ventina di biglietti e mai un problema, tutto è stato svolto in maniera esemplare senza un minimo intoppo.

Non so se sia già attivo il servizio Freccia Alata Plus, si viene riconosciuti inserendo il proprio codice, se non lo fosse, direi che ci saranno piacevoli sorprese.

Insomma, complimenti, raramente ho ricevuto un trattamento del genere da un call center.

Grazie a tutti gli operatori.

sembra proprio così...

comunque il vero e proprio giudizio lo darò dopo tre quattro mesi, voglio vedere se il rapporto con le altre SkyTeam è "migliorato"

Questa è la dimostrazione che in AZ (e più in generale in Italia) se le cose si vogliono fare si fanno bene ;)

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Sono ormai 20 giorni, a causa di problemi, che sono in contatto giornaliero con il Freccia Alata.

Ebbene, il servizio offerto, già ottimo, è ulteriormente migliorato sfiorando l'eccellenza.

Ho dovuto modificare una ventina di biglietti e mai un problema, tutto è stato svolto in maniera esemplare senza un minimo intoppo.

Non so se sia già attivo il servizio Freccia Alata Plus, si viene riconosciuti inserendo il proprio codice, se non lo fosse, direi che ci saranno piacevoli sorprese.

Insomma, complimenti, raramente ho ricevuto un trattamento del genere da un call center.

Esimio,

hai già ricevuto la nuova tessera CFA Plus?

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Questa è la dimostrazione che in AZ (e più in generale in Italia) se le cose si vogliono fare si fanno bene ;)

Il problema è che, come dici in Italia (vedi anche la FIAT), le cose si vogliono fare solo quando si ha l'acqua alla gola [:307][:307][:307][:305][:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Esimio,

hai già ricevuto la nuova tessera CFA Plus?

[:306]

Negativo, mi è stato detto che viaggia con un Marcione perciò ci vorrà ancora un po di tempo :D

Ma voi avete capito come funziona la storia dei vouchers per il "passaggio gratuito in business class"?
E' solo per voli internazionali europei o vale anche per gli intercontinentali? Vale solo per i voli operati da aerei AZ o anche per i voli in c/s?

E la storia della seconda Freccia Alata in regalo per un'altra persona? Praticamente uno diventa CFA subito senza aver mai volato?

Illuminatemi, vi prego! [?]

Credo valgano anche per gli intercontinentali [:p]

Per la CFA in regalo, si, basta comunicare un nome a tua scelta, può già essere iscritto come Millemiglia semplice/Ulisse oppure mai essere stato iscritto.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Confermo che il servizio clienti Freccia Alata e' ottimo!
Ma se vogliamo dirla tutta, dagli Stati Uniti per esempio vi e' un numero unico che fa schifo (tranne qualche operatore eccellente) x tutti (status o non status).

Comunque tutte queste belle cose sulla FCA Plus dove sono scritte (voucer, tessera gratuita.. etc)?
Sto obbligando mio padre a ri volare con Alitalia.

Grazie!

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Citazione:Messaggio inserito da italian7
Comunque tutte queste belle cose sulla FCA Plus dove sono scritte (voucer, tessera gratuita.. etc)?

Qui:
http://www.alitalia.com/IT_IT/cfaplus/index.htm
E' ovvio però che questi benefits valgono solo per chi è già CFA Plus per il 2008 e i vouchers li ricevi a casa (a me non sono ancora arrivati).

Mi potresti gentilmente fare un screenshot? Te ne sarei molto grato.

Ah allora se divento CFA Plus tra 2 mesi non mi danno la tessera omaggio e i voucher?

Ultima cosa, forse AZ1774 e' riuscito a capirlo. Con voli in J in codeshare AZ guadagni il 300% delle miglia o solo il 200%?

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Ma voi avete capito come funziona la storia dei vouchers per il "passaggio gratuito in business class"?
E' solo per voli internazionali europei o vale anche per gli intercontinentali? Vale solo per i voli operati da aerei AZ o anche per i voli in c/s?
solo Alitalia

Citazione:Messaggio inserito da italian7
Mi potresti gentilmente fare un screenshot? Te ne sarei molto grato.

plus1.jpg

plus2.jpg

plus3.jpg

plus4.jpg

plus5.jpg

Grande grazie mille!!!

Comunque questi benefit saranno per tutti quelli che avranno la CFA Plus o solo per quelli che l'hanno ottenuta prima del 2008?

Il 4 gennaio ho ricevuto la nuova carta Freccia Alata Plus insieme ai seguenti omaggi:

1) porta passaporto in pelle con clip personalizzata;
2) voucher per l'assegnazione di una carta Freccia Alata ad una persona amica;
3) voucher per la richiesta di una cata di credito AMEX gratuita per un anno e con inclusa la possibilità di richiedere un porta-computer P-quadro in omaggio.

Per quanto riguarda la promozione "Passaggio gratuito in Business Class" mi è stato chiarito che sarà possibile richiederla direttamentamente al call center CFA+ a partire dal 1 marzo.

io sono iscritto al Millemiglia, ma ho un amico che è Freccia Alata e vola continuamente in America.. se a luglio come penso vado a LAX posso comprare un biglietto di Y e farmi upgradare da lui in F/J ???