Servizo del TG1 Sugli SPOTTER

A me sembra una cosa molto positiva. Gia' averne parlato di domenica sera al Tg1 e' un bel traguardo, poi voglio vedere come potranno intervenire le forze dell'ordine nei confronti degli spotters. Secondo me non manca tanto che nelle reti di recinzione ci siano degli oblo' ad altezza d'uomo per gli obbiettivi. Staremo a vedere.
ciao
meo3356

In effetti è la prima volta che un discorso del genere appare su una tv nazionale; poco tempo fa gli stessi miei amici sono stati intervistati da una tv locale modenese sempre sullo stesso argomento, ma stavolta devo dire che abbiamo fatto un salto di qualità :D
A parte che alcuni di quelli che sono stati intervistati o inquadrati dovreste conoscerli, essendo ex forumisti ;)
Purtroppo per ragioni di tempo hanno tagliato molte cose,ma è venuto abbastanza bene lo stesso, tanto più che hanno inserito pure una delle pochissime ragazze spotters..E che ragazza :D

SI APPOSTANO LUNGO LE RETI DI RECINZIONE DEGLI AEREOPORTI E HANNO L'HOBBY DI FOTOGRAFARE GLI AEREI IN DECOLLO E ATTERRAGGIO. SI CHIAMANO SPOTTERS E SONO ARRIVATI ANCHE IN ITALIA..SE NE FATE PARTE E AVETE IMMAGINI MOZZAFIATO MANDATELE AL NOSTRO SITO WWW.TG1.RAI.IT E LE MANDEREMO IN ONDA AL TG1 SEI TU POPOLARE RUBRICA CHE SIETE VOI STESSI A CURARE.

Non ho visto il servizio, però adesso guardando sulla home page del sito del TG ho trovato il resoconto dei servizi mandati in onda questa sera.. e di quello che ci riguarda dice solo questo:

"SI APPOSTANO LUNGO LE RETI DI RECINZIONE DEGLI AEREOPORTI E HANNO L'HOBBY DI FOTOGRAFARE GLI AEREI IN DECOLLO E ATTERRAGGIO. SI CHIAMANO SPOTTERS E SONO ARRIVATI ANCHE IN ITALIA..SE NE FATE PARTE E AVETE IMMAGINI MOZZAFIATO MANDATELE AL NOSTRO SITO WWW.TG1.RAI.IT E LE MANDEREMO IN ONDA AL TG1 SEI TU POPOLARE RUBRICA CHE SIETE VOI STESSI A CURARE."

Purtroppo il video del servizio non l'ho trovato, o non l'hanno inserito..

Ciao!

Non ho visto il servizio, però adesso guardando sulla home page del sito del TG ho trovato il resoconto dei servizi mandati in onda questa sera.. e di quello che ci riguarda dice solo questo:

"SI APPOSTANO LUNGO LE RETI DI RECINZIONE DEGLI AEREOPORTI E HANNO L'HOBBY DI FOTOGRAFARE GLI AEREI IN DECOLLO E ATTERRAGGIO. SI CHIAMANO SPOTTERS E SONO ARRIVATI ANCHE IN ITALIA..SE NE FATE PARTE E AVETE IMMAGINI MOZZAFIATO MANDATELE AL NOSTRO SITO WWW.TG1.RAI.IT E LE MANDEREMO IN ONDA AL TG1 SEI TU POPOLARE RUBRICA CHE SIETE VOI STESSI A CURARE."

Purtroppo il video del servizio non l'ho trovato, o non l'hanno inserito..

Ciao!

Purtroppo pure a me non è riuscito trovarlo.

Speriamo che lo mettano dopo perchè era molto bello ed interessante.

IO ho gia mandato un pò di fotine belline ....e voi che aspettate ? Dai mandate anche voi !!!
Carpe Diem....ragazzi questa cosa potrebbe essere il nostro riconoscimento ufficiale di quello che facciamo,adesso come ha scritto giustamente qualcuno le cose per noi potrebbero cambiare in meglio !!!

P.S. L'unica cosa che non ho ben capito se bisogna necessariamente mandargli il fax per la privacy.

Anche l'Italia si è accorta di noi, speriamo ci vengano incontro o miglioreranno qualcosa, comunque sia una piccola rivincita....avanti così teniamo duro....ciao a tutti - :-)