Serietà Singapore Airlines

Quandoque bonus dormitat Homerus.

Nelle tue citazioni in latino potresti mettere una traduzione per chi non lo conosce? Grazie

ma di che cifra stiamo parlando per il volo su BKK?
cioè, tra 700 e 900 euro in alta stagione è normale, in bassa si trova tra 600 e 700(e forse meno).
comunque ora è presto per controllare,ma verso luglio agosto(per partenza intorno a natale)

La gran parte delle tariffe migliori per il lungo raggio a Natale è già andata...

Certo nel caso specifico di BKK se la situazione attuale rimane tale ci sarà un crollo totale del turismo e saranno costretti a svendere i voli anche per Natale.

Ultima modifica da un moderatore:
io per un semplice cambio di prenotazione con AZ - dovuto visto che viaggiavo in Y piena - mi hanno fatto penare 2gg al telefono tra supervisori e controllori...

La cosa non mi meraviglia più di tanto data la serietà della compagnia e poi farsi "chiacchierare" magari per una piccola differenza non credo ne valga la pena,Roma Radar
PS La Birmania è splendida .Mi permetto di consigliarti ma penso che possa essere superfluo di andare da Mandalay a Bagan con imbarcazione seguendo il fiume Irrawady

a natale sono dei ladri, infatti non parto mai quel periodo. Finchè posso partire quando voglio ne approfitto

Ragionando nell'ottica del dietro le quinte, non trovo nulla di particolarmente encomiabile nel servizio che ti è stato reso.

Se c'è stato un errore da parte della compagnia, questo andava ammesso prima del virgolettato, perchè un'azienda che voglia mantenere un'immagine capace di distinguerla, non mette i suoi clienti nella sgradevole condizione di dover protestare per vedere loro riconosciuta la ragione, quando sono nel giusto.

Ti è stato dato ascolto perchè ti sei impuntato e perchè sai farti rispettare; se al tuo posto però ci fosse stato qualcuno poco avvezzo, un tonto, o semplicemente una persona che preferisce lasciar perdere perchè non ama scendere a discussioni, gli si sarebbe tranquillamente ciulato quel qualche euro in più, con buona pace di tutti.

Un customer care che voglia essere tale, rispetta tutti i suoi clienti, senza distinzione tra allocchi e capaci di tenergli testa. Altrimenti non ha senso di essere tale, ed ogni sua iniziativa va interpretata in una filosofia di pararsi sempre il di dietro.

La lezione che si trae da questa storia, è che nella vita vince sempre chi alza più la voce. Nell'olezzo della cabina di un charter della brughiera, come in una sontuosa first a Singapore.

PS La Birmania è splendida .Mi permetto di consigliarti ma penso che possa essere superfluo di andare da Mandalay a Bagan con imbarcazione seguendo il fiume Irrawady
Grazie del consiglio, non è scontato, non tutti i TO insistono perché si faccia la crociera.

Marco, quante ore sono in totale per arrivare a destinazione?
MXP-SIN sono 13 ore, SIN-RGN 3 ore.
Il layover è 1 ora e 40 al ritorno, ma lunghissimo all' andata da MXP, contenuto se si vola da FCO.

Il viaggio è molto più breve facendo scalo a BKK, ma Thai vola da MXP nelle date sbagliate e costa moltissimo.

Tante se devi fare lo scalo lungo a SIN (anche se lì è bello farlo), ma sempre poche rispetto ad andare a SYD!! Mamma che palle arrivarci!!:D:D
Non sono d' accordo. Con una buona coincidenza è meno stancante che fare un viaggio con due stop e layover infiniti. Ovvio che per chi si può permettere una J il problema non esiste.