Sempre riguardo Flight Simulator X

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,968
343
Puoi puoi...è come per le licenze di windows...puoi fare di norma max 2 istallazioni su 2 p diversi...però poi basta chiamare il numero verde microsoft, spiegare il problema e vedrai che te lo riattivano

Due chiarimenti:
1) Cosa succede in pratica; al momento dell'installazione viene chiesto un codice e questo viene verificato online?

2) Esiste anche una e-mail dove poter chiedere l'attivazione di un nuovo codice, oltre al call-center telefonico?

Tutto per il copyright! che schifo! ma poi dopo 15 giorni si blocca? come per il norton antivirus?

Microsoft la rovina per il mondo intero!

l'emali dell'assistenza tecnica esiste, dovresti trovarla nell'ultima pagina del manualetto, dopo tutte le chiacchere su assistenza, copyright e garanzia.
per quanto concerne il codice è necessario che tu sia connesso ad internet e questo verrà verificato. non so dirti cosa accade se non lo fai perchè io l'ho registrato subito. nel caso volessi driblare il problema esistono e sono facilmente rerperibili da tempo versioni kraccate in cui la richiesta di licenza è stata neutralizzata, e, garantisco io, funzionano perfettamente.
spero di esserti stato utile. a presto
mav