Sempre meno Sicilia per AirOne


goafan

Utente Registrato
Con l'annuncio della cancellazione del volo Genova-Catania aumenta ulteriormente il numero di voli AirOne cancellati per la Sicilia.

Negli ultimi anni AirOne ha cancellato:

Catania-Genova *
Catania-Milano Linate (stagionale)
Catania-Pisa
Catania-Torino

Palermo-Genova
Palermo-Pisa
Palermo-Venezia

Trapani-Bari
Trapani-Bologna
Trapani-Milano Linate
Trapani-Roma Fiumicino
Trapani-Torino

*dall'orario invernale 2008/09

In compenso ha attivato i voli da Napoli a Catania e Palermo e il Milano Malpensa-Palermo. Il saldo rimane comunque negativo.

CIAO
_goa
 
Ultima modifica:
direi non sempre meno Sicilia,ma sempre meno per Air One sta tagliando tantissimi voli!(e poi si vuole prendere Alitalia così gli taglia pure quello che rimane del network).
 
I voli di AirOne operativi sulla Sicilia:

CATANIA:
Genova
Lampedusa
Milano Linate (stagionale)
Napoli
Roma Fiumicino

LAMPEDUSA:
Milano Linate (stagionale)
Roma Fiumicino (stagionale)

PALERMO:
Lampedusa
Milano Linate
Napoli
Pantelleria
Roma Fiumicino
Torino
Venezia (nuovo)

TRAPANI:
Bari
Roma Fiumicino

CIAO
_goa
 
Citazione:Messaggio inserito da Freddy LIRF

direi non sempre meno Sicilia,ma sempre meno per Air One sta tagliando tantissimi voli!(e poi si vuole prendere Alitalia così gli taglia pure quello che rimane del network).

Fatti un pò il calcolo della nuova stagione estiva di AirOne (compresa l'apertura di MXP) e vedrai che il saldo è ampiamente in positivo.
Prima di parlare occorre sempre verificare i dati reali.
 
AP abbandona anche LMP, le tratte sono in vendita sino ad inizio ottobre.

Quindi sulla Sicilia resta:

CTA: Napoli e Roma
PMO: Linate, Malpensa, Napoli, Roma e Torino.
 
Finalmente qualcuno su questo forum inizia a capire. :D

beh... non per falsa modestia, ma non credo ci voglia grande perspicacia. :)

e´come quando vedi due fidanzati, uno ricchissimo e bellissimo, con un radioso futuro davanti a se, fidanzato ad una cozza, che pero´possiede degli immobili potenzialmente di valore, in una zona ad altissimo potenziale. che non hanno valore solo perche´al momento sono immobili utilizzati dalla cozza (Anna Paola) e dalle sue cugine (Arianna Zara, Irene Grandi, Barbara Mainorario, etc.etc)

il dubbio che il fidanzamento non sia vero amore... ti viene.