Sempre forti le rotte Spagnole di FR

Citazione:Messaggio inserito da airblue

VLC-BGY 91%

Questa rotta si dimostra constantemente come una delle migliori della base di BGY spesso con percentuali superiori al 90%.

Per riempire i buchi dell'operativo invernale di BGY invece di inventarsi nuove rotte per destinazioni strampalate non potrebbero aumentarne le frequenze sul VLC? Ad esempio anche la CIA-VLC visto il grande successo dalla stagione invernale verrà aumentata da 7 a 10 x week.

Un altra rotta che va sempre molto bene su cui proporrei un aumento di frequenze è la BGY-SVQ, che tra l'altro è l'unica rotta diretta da tutto il Nord Italia con la capitale dell'Andalusia.

Molto bene, ma vorrei ben vedere se una qualsiasi rotta per la Spagna non faccia risultati più che decenti a Luglio....[8D]

Secondo me un'altra destinazione vincente dall'Italia potrebbe essere proprio Granada, ma volendo anche una tra Murcia o Alicante che sono in un'area interessante ma per nulla servita dall'Italia.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Molto bene, ma vorrei ben vedere se una qualsiasi rotta per la Spagna non faccia risultati più che decenti a Luglio....[8D]

Si ma la VLC e la SVQ si dimostrano costantemente tutto l'anno tra le migliori rotte della base di BGY.

Secondo me un'altra destinazione vincente dall'Italia potrebbe essere proprio Granada, ma volendo anche una tra Murcia o Alicante che sono in un'area interessante ma per nulla servita dall'Italia.

Quoto in pieno! Grandada serebbe un successone e anche Murcia o Alicante.

Tempo fa si era parlato di un possibile MXP-ALC di Vueling ma per ora non ci sono piu notizie.

Una cosa è certa se Ryanair per le nuove rotte da BGY vuole andare sul sicuro con successo garantito deve puntare sulla Spagna!

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Per quale motivo?

perchè la percentuale di traffico Spagnolo è del 70% e Roma ha un attrativa turistica maggiore della Lombardia. Viceversa non credo che molti Italiani andrebbero in quella zona pur bella della Spagna e il volo MXP-BIO di VA (stessa area) non ha mai brillato.

perchè la percentuale di traffico Spagnolo è del 70% e Roma ha un attrativa turistica maggiore della Lombardia. Viceversa non credo che molti Italiani andrebbero in quella zona pur bella della Spagna e il volo MXP-BIO di VA (stessa area) non ha mai brillato.

Però attualmente manca un volo low cost tra il nord italia e tutto il nord della Spagna. Il BGY-SDR potrebbero inserirlo in uno dei buchi da 3x week, nessuno chiede un daily.

Bilbao è nei Paesi Baschi, Santiago è in Galizia... non mi sembra siano tanto nella stessa area...le due città distano circa 600km...

Cmq per Santiago c'è abbastanza traffico dal Nord Italia per motivi religiosi e turistici. Non a caso GJ vola parecchie volte l'anno su Santiago o Oporto proprio per tali motivazioni.
Inoltre l'incoming spagnolo su Milano è in forte ascesa.

Per me un 3xw ci starebbe ed eccome.

Bilbao è nei Paesi Baschi, Santiago è in Galizia... non mi sembra siano tanto nella stessa area...le due città distano circa 600km...

Cmq per Santiago c'è abbastanza traffico dal Nord Italia per motivi religiosi e turistici. Non a caso GJ vola parecchie volte l'anno su Santiago o Oporto proprio per tali motivazioni.
Inoltre l'incoming spagnolo su Milano è in forte ascesa.

Per me un 3xw ci starebbe ed eccome.

Si parlava di Santander SDR....