[semiOT] Natale In Crociera....con Air One!

Una domanda: ma i nuovi A320 AIRONE hanno gli schermi privati come si vede dal film? Scusate la domanda stupida, ma non ho mai volato con AIRONE!

Citazione:

...quello che viene fuori è che AP vola da FCO a La Romana non stop con A320!

Patetica la scena in cui De Sica dice al suo compagno di viaggio napoletano: "stai qui in economy che io viaggio con stile in prima". Prima che non è altro che la prima fila del 320 AP con file da 3 sedili (centrale bloccato) e sedile + pitch non certo da widebody intercontinentale.

Più che una pubblicità questa mi sembra una bella presa per il culo nei confronti di quel 99,9% di italiani che di aviazione non se ne intende e che magari è portata a credere che AP venda 2 classi e voli già su tratte intercontinentali...

Citazione:Messaggio inserito da bender

Non penso che AP possa guadagnarci tanto da questo tipo di pubblicità! Secondo me il tipo di pubblico che vede questo film non ha mai usato e non userà mai, ad esempio, AZ e AP!!!(la maggior parte ovviamente) Con questo non voglio "declassare" lo spettatore ... Secondo me una low cost ne avrebbe tratto maggiori benefici... punti di vista...;)

Perdona la sincerità [8D] ma trovo questa affermazione del tutto sconclusionata e priva di qualunque base probante.

Sono disposto a valutare eventuali prove serie che vorrai portare a supporto di quanto affermi. Ma serie però...:D

Ciao
Massimo