Per questo esistono i giorni dedicati ai visitatori professionali e inoltre c'è un padiglione riservato (non aperto al pubblico) dove si incontrano i buyers
quoto DUSCGN: la BIT è ormai solo una vetrina, gli affari si stringono al TTG
Per questo esistono i giorni dedicati ai visitatori professionali e inoltre c'è un padiglione riservato (non aperto al pubblico) dove si incontrano i buyers
Anche quella di roma che é chiusa al pubblico e poi ma a livello di mercato regionale esiste pure TTSardegna.
Dai cacchio 12.30€ un'insalata, una fettina di torta ed una bottiglietta di Coca Cola... Appena monto il mouse ti faccio sapere, anche se è maledettamente piccolo.N.B. Il noto forumista romano ha dichiarato che il rapporto qualità/prezzo dei meals al BIT è patetico, in effetti devo confermare che nun ce stava né er pollo né er pesce e ci si sentiva spaesati. Per consolarci ci siamo divisi un lauto bottino di micro-mouse per PC marchiati Alitalia.
Dai cacchio 12.30€ un'insalata, una fettina di torta ed una bottiglietta di Coca Cola... Appena monto il mouse ti faccio sapere, anche se è maledettamente piccolo.
...e non ho nemmeno avuto un mouse AZ, c'è stata la solita spartizione Milano-Roma :diavoletto:![]()
I mouse erano in una borsa speciale, tenuta nello sgabuzzino e data solo ai Freccia Alata Plas....e non ho nemmeno avuto un mouse AZ, c'è stata la solita spartizione Milano-Roma :diavoletto:![]()
I mouse erano in una borsa speciale, tenuta nello sgabuzzino e data solo ai Freccia Alata Plas.
17€ causa vitel tonnè di secondo!
...e non ho nemmeno avuto un mouse AZ, c'è stata la solita spartizione Milano-Roma :diavoletto:![]()
Io ho la MilleMiglia proprio base, quella senza servosterzo e aria condizionata, però il mouse l'ho avuto lo stesso... Potere dei Plas.I mouse erano in una borsa speciale, tenuta nello sgabuzzino e data solo ai Freccia Alata Plas.