[semiOT] BIT Borsa Internazionale Turismo

N.B. Il noto forumista romano ha dichiarato che il rapporto qualità/prezzo dei meals al BIT è patetico, in effetti devo confermare che nun ce stava né er pollo né er pesce e ci si sentiva spaesati. Per consolarci ci siamo divisi un lauto bottino di micro-mouse per PC marchiati Alitalia.
Dai cacchio 12.30€ un'insalata, una fettina di torta ed una bottiglietta di Coca Cola... Appena monto il mouse ti faccio sapere, anche se è maledettamente piccolo.

Dai cacchio 12.30€ un'insalata, una fettina di torta ed una bottiglietta di Coca Cola... Appena monto il mouse ti faccio sapere, anche se è maledettamente piccolo.

Putroppo i prezzi della ristorazione sono piu' cari della media perchè scontano una sorta di supplemento fiera, è lo stesso di quello che succede negli aeroporti. Se andavi a mangiare nelle stesse catene di ristorazione in centro Milano spendevi meno.

I mouse erano in una borsa speciale, tenuta nello sgabuzzino e data solo ai Freccia Alata Plas.
Io ho la MilleMiglia proprio base, quella senza servosterzo e aria condizionata, però il mouse l'ho avuto lo stesso... Potere dei Plas.

Sto preparando il TR che racchiude anche un imprevisto! Più tardi lo posto, però senza foto.