Qualche scatto senza troppi commenti da Bahrain Airshow di ieri
Volo Dubai-Manama con Cathay Pacific che fa il tag-end da HKG e ha orari comodi e prezzo ottimo. A333 recente ma nulla di trascendentale. In Y l'IFE è solo touchscreen e poca scelta di video / canzoni. Le telecamere esterne non funzionavano. Servizio basico: passano con vassoio con bicchieri già riempiti e cestino con panini (il volo dura solo 50').
In complesso mi è sembrata abbastanza mediocre: immagino ci sia differenza tra i voli premium operati da 77W e quelli regional (anche se Dubai sono 8 e passa ore da HKG...). Qualche foto del decollo, non ho nulla sul servizio.
Ho poco tempo per girare ma visiterò due clienti, Saudia e il 777-300ER con la livrea landmarks of the Kingdom (molto originale secondo me)
E SaudiGulf (che dovrebbe iniziare a breve i voli domestici nel Regno dalla base di Dammam). Si posizionano come premium airline con una cabina ricca, IFE in tutte le classi e wifi sull'A320; poltrone Geven italiane.
Infine visito il Superjet di Interjet e a bordo trovo il gentilissimo team dell'ufficio di Venezia, tutti italiani, che fanno fare un tour a me e un collega (grazie infinite! Se ci leggono!). Devo dire che sono rimasto impressionato! Interni estremamente accoglienti e confortevoli, poltrone anche qui Geven ma con una larghezza eccellente. Interjet ha poi scelto un pitch molto generoso (34") quindi la sensazione è ancora più di spazio, e gli schermi a scomparsa che non fanno pensare ad un Regional Jet.
Mi è piaciuto particolarmente il cockpit, che non ha niente a che invidiare all'A320! Marco mi fa notare che c'è l'indicazione dei G sul display (simile a quello dell'A380 tra l'altro!) cosa decisamente non rilevante per un aereo di linea! Ma sono russi...!
È tutto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volo Dubai-Manama con Cathay Pacific che fa il tag-end da HKG e ha orari comodi e prezzo ottimo. A333 recente ma nulla di trascendentale. In Y l'IFE è solo touchscreen e poca scelta di video / canzoni. Le telecamere esterne non funzionavano. Servizio basico: passano con vassoio con bicchieri già riempiti e cestino con panini (il volo dura solo 50').
In complesso mi è sembrata abbastanza mediocre: immagino ci sia differenza tra i voli premium operati da 77W e quelli regional (anche se Dubai sono 8 e passa ore da HKG...). Qualche foto del decollo, non ho nulla sul servizio.





Ho poco tempo per girare ma visiterò due clienti, Saudia e il 777-300ER con la livrea landmarks of the Kingdom (molto originale secondo me)



E SaudiGulf (che dovrebbe iniziare a breve i voli domestici nel Regno dalla base di Dammam). Si posizionano come premium airline con una cabina ricca, IFE in tutte le classi e wifi sull'A320; poltrone Geven italiane.







Infine visito il Superjet di Interjet e a bordo trovo il gentilissimo team dell'ufficio di Venezia, tutti italiani, che fanno fare un tour a me e un collega (grazie infinite! Se ci leggono!). Devo dire che sono rimasto impressionato! Interni estremamente accoglienti e confortevoli, poltrone anche qui Geven ma con una larghezza eccellente. Interjet ha poi scelto un pitch molto generoso (34") quindi la sensazione è ancora più di spazio, e gli schermi a scomparsa che non fanno pensare ad un Regional Jet.
Mi è piaciuto particolarmente il cockpit, che non ha niente a che invidiare all'A320! Marco mi fa notare che c'è l'indicazione dei G sul display (simile a quello dell'A380 tra l'altro!) cosa decisamente non rilevante per un aereo di linea! Ma sono russi...!






È tutto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk