[SEMI-OT] Crew Guide

L'idea e' carina, anche se esisteva gia' in forme diverse: LH gia' da tempo pubblica "l'angolo del pilota" a fianco della destinazione del network protagonista del numero: un pilota (o chi per lui) racconta quello che gli piace fare durante i layover in quella citta'.

Dalla foto sembra abbastanza grande ma in realtà è piccolo, come un dizionario tascabile dei sinonimi e contrari.

L'idea e' carina, anche se esisteva gia' in forme diverse: LH gia' da tempo pubblica "l'angolo del pilota" a fianco della destinazione del network protagonista del numero: un pilota (o chi per lui) racconta quello che gli piace fare durante i layover in quella citta'.

Anche BA lo fa, coinvolgendo i naviganti nella descrizione di ciò che è preferito in una destinazione. Non credo sia direttamente riferito però ad una destinazione curata nel numero.

D

Anche la mia compagnia fa la stessa cosa, ma rimane interna. Ci sono guide per ogni destinazione che possiamo scaricare o ritirare in sede. Ci sono dei naviganti che diventano "Corrispondenti" per una o più destinazioni e si occupano dell'aggiornamento. Il problema di quelle guide SAS mi sembra proprio quello, l'aggiornamento. Le nostre sono molto "dinamiche", cambiano spesso perché cambiano le condizioni (i ristoranti, i prezzi, cose aggiunte o tolte). Quelle, dopo poco secondo me rischiano di essere obsolete.