AF 184 seat 3A
Se sei a bordo, sono pelato, giacca grigia, camicia bianca.
Mi riconsoci dal numero di bicchieri di vino sul tavolo![]()
per maggiore sicurezza: il 3B potrebbe essere occupato da un cammello. stesso abbigliamento, qualche capello in più.
per maggiore sicurezza: il 3B potrebbe essere occupato da un cammello. stesso abbigliamento, qualche capello in più.
Se sei a bordo, sono pelato, giacca grigia, camicia bianca.
Hai visto che effetto ha avuto una semplice prenotazione di Daniele via Parigi? :astonished:
Non aggiungo altro...
Hai visto che effetto ha avuto una semplice prenotazione di Daniele via Parigi? :astonished:
Non aggiungo altro...
si potrebbe provare a farlo alleare con i talebani. magari ...
AZ scusa il ritardo, non mi ricordavo più il thread in cui ne avevamo parlato.
Mi spiace, sono sul volo delle 23 (AF188), ma vedo di informarmi sul cpt del 184; probabilmente si tratta di un mio grande amico.
Mi spiace, sono sul volo delle 23 (AF188), ma vedo di informarmi sul cpt del 184; probabilmente si tratta di un mio grande amico.
TR con guest star in arrivo???Ho la possibilità di cambiare il volo, posso tranquillamente prendere il 188, mi confermi che ci sarai? Ovviamente nessuna richiesta sconveniente, ci prendiamo magari solo un caffè a bordo.
Ho la possibilità di cambiare il volo, posso tranquillamente prendere il 188, mi confermi che ci sarai? Ovviamente nessuna richiesta sconveniente, ci prendiamo magari solo un caffè a bordo.
Hai già la bavetta perchè intravedi la possibilità di stare qualche minuto nel cokcpit del triplo??
A Firenze si direbbe che sei proprio un bel bucaiolo!!
Che invidia!!![]()
No no, è proibito fare entrare estranei in cockpit.
E poi se fosse un 343![]()
Fa sempre piacere conoscere un comandante che bazzica il forum.
Tutto questo salvo mancanza di benza !
Se fosse un 343 non cambieresti volo!!![]()