Semi O.T., promo per miglia doppie e triple con LH

Se scelgo Milano Stoccolma - per esempio - e poi mi fanno passare da Francoforte perchè non ci sono più i voli, vale lo stesso?

Se scelgo Milano Stoccolma - per esempio - e poi mi fanno passare da Francoforte perchè non ci sono più i voli, vale lo stesso?

Penso tu possa cambiare rotta, non saprei dirti però come funziona esattamente. Tra l'altro è la seconda volta che propongono questa promo, la scorsa terminò il 30/04.

Io l' ho attivata mi sembra da circa 2 mesi e funziona molto bene.
Di fatto bisogna selezionare un tratta non il percorso nel caso di un volo con scalo.
Ad esempio il mio viaggio standard è OPT - VCE che include uno scalo a MUC o FRA.
Nel mio caso ho scelto di avere l' accredito extra sulla tratta OTP - MUC e viceversa, conseguentemente l' accredito delle miglia è doppio o triplo solo per la porzione di viaggio selezionato.
Ecco un copy/paste dell' estratto dal mio conto
01/07/2011
Bucharest-Munich +2.000
myChoice +4.000
Executive Bonus +500
LH1657

l' opzione, si chiama myChoice

ho provato ad attivarlo ma mi rimanda alla home di M&M. Dove sbaglio?

dal sito LH
Raccolga più miglia sulla sua rotta preferita
Sulla sua rotta preferita può raddoppiare o triplicare le miglia. Con "myChoice" ora può scegliere la rotta europea che preferisce e che le frutterà miglia supplementari. Da agosto fino alla fine del 2011 sui voli tra le due città scelte riceverà così il doppio o addirittura il triplo delle miglia premio. Si registri entro il 29 luglio 2011 su: www.miles-and-more.com/mychoice

mi sono registrato, dopo di che ho prenotato un volo sulla rotta che avevo scelto. Quando lo effettuerò mi verranno automaticamente accreditate le miglia doppie o devo gia poter vedere qualcosa dalla mia pagina personale di M&M?

Sfruttando l' occasione che mi ha dato questa discussione, mi sono accorto che, mi sono state accreditate sempre su tutti i voli, miglia doppie e non triple, anche se il biglietto emesso era di business (Classe Z, quindi una business flex ma con alcune restrizioni).
Ho aperto un ticket con il servizio di M&M, vi tengo aggiornati sulla risposta

Sfruttando l' occasione che mi ha dato questa discussione, mi sono accorto che, mi sono state accreditate sempre su tutti i voli, miglia doppie e non triple, anche se il biglietto emesso era di business (Classe Z, quindi una business flex ma con alcune restrizioni).
Ho aperto un ticket con il servizio di M&M, vi tengo aggiornati sulla risposta
Sarebbe queste le miglia accreditate ?
...
Ecco un copy/paste dell' estratto dal mio conto
01/07/2011
Bucharest-Munich +2.000
myChoice +4.000
Executive Bonus +500
...
Se sì sono giuste: miglia singole 2000, doppie 4000, triple 6000 in totale, come hai tu.

In Y ti raddoppiano le miglia base, es: da 750 a 1500.