Sedere MD11 con nuova livrea

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Quella che s'avvicinera' di piu' e' la terza...;)

Grazie per la gufata.[:307]:D

Mica e' una gufata, ho anticipato a quale delle 3 versioni s'avvicinera, dovevano pittarne uno fermo 2 mesi a FCO per manutenzione solo che hanno splaffonato con i tempi ed appena giunto a MXP lo hanno dovuto riaprire...;)

Mica e' una gufata, ho anticipato a quale delle 3 versioni s'avvicinera, dovevano pittarne uno fermo 2 mesi a FCO per manutenzione solo che hanno splaffonato con i tempi ed appena giunto a MXP lo hanno dovuto riaprire...;)
Ma verra' dipenito presto?

Opterei per la terza se la scritta cargo fosse un po piu piccola sarebbe perfetto..

mamma ragazziiiiiiiiii.... comè bello l' MD11!! [:p]

Citazione:Messaggio inserito da BoyBoeing

Opterei per la terza se la scritta cargo fosse un po piu piccola sarebbe perfetto..

mamma ragazziiiiiiiiii.... comè bello l' MD11!! [:p]

E voi lo vedrete pure!!!!![:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Ormai bisogna aspettare il prossimo che andra' a FCO per manutenzione ma se poi fa' la fine dell'ultim oche rimane giu per mesi...

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Ormai bisogna aspettare il prossimo che andra' a FCO per manutenzione ma se poi fa' la fine dell'ultim oche rimane giu per mesi...

Ah, come non detto pensavo che andasse sverniciato e riverniciato come parte del check.