Sed.CIPE del 22.3.06 Roma OK, Milano KO

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ma la M3 non deve proseguire per Paullo??

Il progetto originale (infatti la linea piega a nord, deposito) non prevedeva Paullo ma Linate e poi Segrate.

Poi con la M4 la 3 come un biscione torna ora in giu' verso Paullo...cio' non toglie che dato che la rampa in salita verso il deposito di San Donato esiste gia' di avere li un bivio...

Senti ma perche non vai sul sito del ns. amico www.msrmilano.com dove trovi tutte le linne, progetti appaltati e non sia delle Metro che linee S ? :D

ROMA - Lo Stato ''onorera' gli impegni'' per la realizzazione del Molo C all'aeroporto di Fiumicino. Lo ha annunciato oggi il presidente dell'Enac Vito Riggio all'assemblea di Assaeroporti. Immediato il commento del presidente di Adr, Francesco Di Giovanni: ''Siamo contenti che si sblocchi questa vicenda e la realizzazione di questa infrastruttura, che interessa il traffico intercontinentale, porra' ad un aumento annuo di 6 milioni di passeggeri su Fiumicino. La gara sara' affidata formalmente non appena i soldi saranno disponibili''. Lo stanziamento di risorse pubbliche per l'infrastrutture dovrebbe essere pari a 40-45 milioni di euro su una spesa complessiva di 150.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ma la M3 non deve proseguire per Paullo??
Da voce recente molto ufficiale i soldi per costruire il ramo Paullo non ci saranno mai, né quelli per gestirlo.
Per farlo magari si...ma dal gestirlo dato che sino ad ora i comuni limitrofi a milano pretendono d'avere il metro' sotto casa a costo zero...

O entrano a far parte della grande milano o che dividano le spese....altro che metro sino a gorgonzola....:D

Non capisco queto progetto di ingrandimento... pronti per l'A380? , o Garuda Indonesia ed Air Philippines hanno deciso di realizzare una base europea ad FCO???

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Non capisco queto progetto di ingrandimento... pronti per l'A380? , o Garuda Indonesia ed Air Philippines hanno deciso di realizzare una base europea ad FCO???

Sicuramente Emirates lo utilizzera' su FCO e MXP....

2 al giorno però...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Hahahahahah!! Hai mai pensato di farti prendere a Zelig? [:308][:304]

Mah guarda, l'ultimo mio pensiero è di fare il figo visto il numero dei messaggi. La mia identità non è celata affatto, se vuoi sapere chi sono chiedi pure.

Di vaccate, credimi, ne leggo proprio tantissime scritte molto spesso anche da te... Mio caro amico.

[:X]

Propongo due cose:

1) tornare on-topic

2) continuare le controversie personali e mandare a puttane il forum.

Personalmente preferirei il primo punto, e GUAI a chi si azzarda a dirmi di non impicciarmi o di tralasciare i posto che non mi interessano.

Suggerisco ai duellanti di continuare in PVT e di cancellare tutti i messaggi off-topic da questo thread, perché io vengo qui la sera per rilassarmi dopo il lavoro e lo studio, non per seguire un Beautiful forumistico. Credevo di essere in mezzo a persone adulte, mi devo ricredere.

Fosse per me in questo momento vi avrei bannato.

DaV

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

on-topic:

il molo C di fco quale dovrebbe essere? o meglio dove dovrebbe sorgere?

Sarà perpendicolare al fabbricato "storico" dell'aerostazione...spero di essere stato chiaro...

Citazione:Messaggio inserito da AZ680
...
Sarà perpendicolare al fabbricato "storico" dell'aerostazione...spero di essere stato chiaro...
Esatto a metà tra il molo B ed il Satellite C, oggi ci sono aerei parcheggiati ai remoti in quella posizione...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da AZ680
...
Esatto a metà tra il molo B ed il Satellite C, oggi ci sono aerei parcheggiati ai remoti in quella posizione...

Tempo fa su JP4 Aeronautica era uscito uno speciale sul masterplan di FCO se q.cuno lo ha e lo postasse sarebbe interessante.

Image1_2.jpg

Come avevo notato tempo fa' il terminal sarebbe un'unica continuita' cosa che per il momento non lo e', forse la cosa e' stata rivista?
Su un plastico tridimensionale si vedeva il terminal ad un unico livello (di soffitto) inglobante totalemte la TWR.