Secondo l'assessore Loizzo il forum è "la confraternita dei tirapiedi"

Chiedo lumi a quelli più ferrati di me in tema di diritto. Le affermazioni sull'Associazione non sono secondo voi lesive del buon nome e della reputazione della stessa?
Mi spiego meglio. Non ritenete ci siano gli estremi per una querela?

Qualcuno sa se esiste una registrazione od una trascrizione della conferenza, in modo da capire esattamente cosa sia stato detto?

Il soggetto è poco scaltro sì ma non fino a questo punto:D:D:D

Sembra che abbia detto una cosa tipo :
" Ci sono forum su internet che non fanno altro che tirare i piedi alle iniziative che vengono portate avanti da Regione Puglia e Aeroporti di Puglia ... "

Ovviamente non ha fatto nomi.... ma si sa benissimo a chi si stesse riferendo :D

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Puglia l'elenco dei sig."tirapiedi": Bario, Boeing747, Carrammat, BlueAngel69, Icemanfg, ecc. ecc.......eheheheh
Meglio scherzarci sopra :-)

Ultima modifica:
Mi sento orgoglioso di appartenere a questo forum........ questo signore ci nomina......e solo il fatto che ci nomina significa che le parole spese qui dentro hanno peso e valore.

Il forum e' la massima espressione della liberta' di pensiero. Se si ha paura di questo meglio cambiare lavoro.

Tiz

si. voi siete liberissimi. e nessuno vi vuole privare di tale diritto.

credo che pero´ anch´io possa avvalermi dello stesso diritto che viene assicurato ad altri, nel farvi notare dove, secondo il mio parere, cosi´facendo rischiate solo di intaccare la validita´ delle critiche circonstaziate espresse in altre occasioni.

solo questo e´il mio (dis)appunto.

Visto che sa che noi tiriamo i piedi, significa che legge il forum. Beh al posto di grattarsi contro la nostra yella perche`non si registra (se non l`ha gia`fatto ) e fa sentire la sua parola...... Cosi`noi non abbiamo la possibilita`di ribadire cio`che dice in conferenza ma almeno lui puo` ribadire cio`che questa massa di yettaforum dice

questo caro sig Loizzo si meriterebbe una bella querela per diffamazione...

facile parlare male degli assenti...ci inviti in un bel confronto e poi vediamo cosa gli rimarrebb da dire

A.

incluso l´accanimento (parola la cui etimologia calza a pennello) senza contraddittorio al quale si assiste qui.

Il contraddittorio c'è stato a suo tempo, di persona, da parte dell'Associazione, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Personalmente mi auguro che un giorno la Corte dei Conti e/o la Magistratura indaghino a fondo. L'Associazione Aviazione Civile è a disposizione per qualsiasi chiarimento o collaborazione.
Ricordo peraltro che può rispondere personalmente su questo forum come e quando vuole. Ricordo che solo poco tempo fa, questo forum ha ospitato una lettera di Bruno Tercatin di Club Air, che ci ha spiegato, in modo molto sincero e cordiale, la sua versione dei fatti in merito ad alcune questioni che lo riguardavano personalmente.

Probabilmente il personaggio in questione non si "abbasserà" a rispondere su questo -importante- forum. D'altra parte la sua testardaggine, ignoranza totale della materia e incapacità non potranno che continuare a provocare danni al sistema aeroportuale pugliese. Peccato solo che la Puglia debba assistere a questa gestione fallimentare, per fortuna Loizzo non durerà in eterno..

CIAO
_goa

Continuo a non capire perché in Italia ci continuiamo a circondare di personaggi così poco istruiti ed esperti in materia come questo alquanto discutibile assessore... Meno parole e più fatti concreti e possibilmente intelligenti.

Spero che continui a leggerci almeno si istruirà un pochino.

Loizzo è niente !
Qui in Abruzzo avevamo un presidente ex ministro delle finanze, ex capo della direzione antimafia, ex capo sindacalista che, dall'alto della sua licenza media, aveva avviato trattative con la Deutsche Bank per finanziare un progetto di delocalizzazione dell'aeroporto di Pescara.
Lo voleva spostare in mezzo al mare, tra reti, nasse, vongolare e bestemmie di vecchi pescatori.
Poi il nostro presidente ha avuto un incidente di ...percorso...ed è finito in galera per una storia di mazzette.
Ogni regione esprime il proprio "esperto aeronautico" !
Ogni popolo ha il governo che si merita !

Popolo

L' Italia non ha speranze. Ma chi lo ha messo li' costui .L'avranno pur votato.

Old Crow

Ricordate che c'è sempre in canna il confronto-bomba FOG-QSR... l'Arma Finale!

Loizzo, Totò e Peppino farebbero bene a sperare che i voli Myair su Foggia proseguano bene come sono partiti stamattina, altrimenti...

Altro che "confraternita di tirapiedi", gli piove addosso il mio dossier-bomba sul confronto DETTAGLIATO AL METRO/EURO/MINUTO...(aggiungete unità di misura a piacere...) tra i successi di Salerno e i loro FALLIMENTI SU FOGGIA, che sarà così preciso, puntuale e completo, che voglio proprio vedere dove/come andranno a nascondersi...

Pensate, ragazzi, potremo spaziare dal:
"Ve l'avevamo detto 1000 volte di non usare quegli aerei/compagnie su Foggia, ma voi niente..."
fino al DEVASTANTE:
"Come mai a Salerno, realtà più che paragonabile a Foggia, solo procedendo per 3-4 mesi secondo quello che "consigliavamo" noi, adesso si vola alla grande partendo da meno di zero, e invece a Foggia, dopo le vostre "riqualificazioni", bandi, progetti, FONDI EUROPEI, si sta col fondoschiena ben piantato per terra da oltre 20 anni?"

Speriamo di non dover arrivare a tanto, ma in ogni caso, io sono pronto!:)

IcemanFG e Asessa, ci siete/sareste anche voi?:D

Ultima modifica:
Ricordo peraltro che può rispondere personalmente su questo forum come e quando vuole. Ricordo che solo poco tempo fa, questo forum ha ospitato una lettera di Bruno Tercatin di Club Air, che ci ha spiegato, in modo molto sincero e cordiale, la sua versione dei fatti in merito ad alcune questioni che lo riguardavano personalmente.

Probabilmente il personaggio in questione non si "abbasserà" a rispondere su questo -importante- forum. D'altra parte la sua testardaggine, ignoranza totale della materia e incapacità non potranno che continuare a provocare danni al sistema aeroportuale pugliese. Peccato solo che la Puglia debba assistere a questa gestione fallimentare, per fortuna Loizzo non durerà in eterno..

CIAO
_goa

Straquoto!!!

Di cosa vorrai dire.

Il caro Mario è seriamente dispiaciuto perchè gli abbiamo detto che:

- il Bari-Mosca sarebbe stato un insuccesso
- fare bandi di gara è inutile
- che i voli ClubAir da Foggia avrebbero avuto vita breve perchè la compagnia aveva la licenza in scadenza
- che MyAir prende finanziamenti a tutto spiano per operare da tutti gli scali di Puglia
- che le frequenze dei voli MyAir su Bari sono ridicole
- che i voli Brindisi-Malpensa di MyAir e AirItaly erano degli inutili ripieghi
- che il volo doppione Bari-Zurigo di Helvetic era inutile

Abbiamo per caso sbagliato qualcosa ?:D:D:D

No niente ed è difficile non quotarti...
La cosa grave è stata secondo me a foggia... ma come si fa ad affidare un bando che
prevede un orrizzonte temporale di 5 anni a un compagnia(clubair) che ha una licenza d'esercizio provvisoria? Questo è gravissimo!!! Ma questi managers ed assessori in che realtà vivono? pur di andare a fare l'annuncio in tv venderebbero anche la loro mamma...che schifo, e tutti zitti, nessuno tranne i tirapiedi, che abbia detto niente...

Non sono vecchi treni rattoppati...per le tratte che copriamo sono sufficienti E PERSINO SUPERFLUI GLI ETR 450.
Purtroppo sono le caratteristiche tecniche della rete che non sono adeguate all'alta velocità.
Non a caso il materiale rotabile ETR 460 e superiore verrà affidato all'alta velocità ove presente sul territorio nazionale.

Non parlo in termini di prestazioni. Purtroppo so benissimo che la rete al di sotto di Napoli è quella che è. Parlo in termini di sistemi. E' storia recente i continui guasti che i convogli hanno lungo il tragitto. Io stesso ho assistito a scene paradossali, di portelloni vagone ristorante che non si chiudono e impianti di condizionamento fuori uso per metà tratta.
Per fortuna gli irlandesi ci hanno regalato il Bari-Pisa...

OT: Attenzione ai forumisti: ho avvistato Loizzo ieri sera nel terminal A di FCO che vagava come un ... avvoltoio a caccia di gufi... Pero' appariva un po' sbandato. Forse era la prima volta che metteva piede in un aeroporto e gli sembrava di essere entrato nel paese delle meraviglie di Alice.