seconda prova (video dalla cabina)

oliver_p

Utente Registrato
19 Ottobre 2006
64
0
0
Trieste
ciao a tutti.
ho migliorato la registrazione evitando il "ballo" dell'inquadratura; ora vi chiedo un parere.
meglio la videostoria con i visi dell'equipaggio e qualche episodio divertente o solo quello che si vede fuori dalle finestre?
musica o non musica?
il link: http://it.youtube.com/user/oliverlovestofly
grazie per i consigli e spero questi video possano piacere!
ciao

Vado controcorrente!

Ma un pilota non dovrebbe concentrarsi sul suo lavoro ed evitare (seppure io sia il primo estimatore di queste immagini) di riprendere la fase finale dell'atterraggio?
Da qui si evince che tu sia in servizio e non sullo strapuntino...

E se ci fosse stata una pilot incapacitation proprio in cortissimo finale? O un go around? O insomma una qualsiasi causa di possibile emergenza?

@ 747MXP: a me sembra invece che fosse sullo strapuntino, tant'è che vedi un collega seduto a dx ;)

Il video è molto bello, specie il "cloudsurfing" iniziale: un suggerimento che ti posso dare è quello di aggiungere l'audio delle comunicazioni ATC, ma è già ottimo così! [:304]

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

@ 747MXP: a me sembra invece che fosse sullo strapuntino, tant'è che vedi un collega seduto a dx ;)

Purtroppo visualizzo il video solo a scatti, e il FO non l'ho proprio visto..[:303]

Tant'è che ho detto "si evince..bla..bla" aspettando e sperando di essere smentito :):)

Grazie Nico per la precisazione

ero sullo strapuntino; concordo con 747mxp..non si fanno i video in fasi delicate. nella descrizione del video scrivo che siamo in 3 ed infatti in quell'avvicinamento ho approfittato del fatto che non ero a destra per filmare l'atterraggio.

Citazione:Messaggio inserito da oliver_p

ero sullo strapuntino; concordo con 747mxp..non si fanno i video in fasi delicate. nella descrizione del video scrivo che siamo in 3 ed infatti in quell'avvicinamento ho approfittato del fatto che non ero a destra per filmare l'atterraggio.

[:304][:304][:304]
:)

Ciao.
Complimenti,hai migliorato tantissimo le riprese.
Io preferirei i commenti,con qualche spezzone di musica,in modo da far capire cosa succede in cockpit.

[:306][:306]

EDI

Bellissimi entrambi, con una preferenza particolare per la videostoria...a proposito, vedo che siamo concittadini! A questo punto non posso far altro che farti tantissimi complimenti..sia per la professione, sia che per l'appartenenza geografica eheh! :D

Molto bello...soprattutto quando scendete sul quel mare di nuvole [:p]

[:304][:304]

Cmq anch'io preferisco sentire i rumori del cockpit, ma va bene uguale![:306]

Bello,
concordo con gli amici, il primo era qualcosa di unico,
speriamo ne possano seguire altri[:306][:304][:304][:304]

Molto bello anche questo! Personalmente propendo per la videostoria condida, magari, da una bella musica...ma nula toglie che si possa ottenere un bel mix fra "vita di bordo" e riprese più "tranquille" dell'esterno, durante la fase di crociera :)

Ciao

Angela