Seat map A380 Lufthansa

Mi sa che non hai capito il discorso, io sono concorde con la business in coda, "accettandola" per il fatto che è su un solo piano.

Capito benissimo. Mi riferivo al fatto che hanno scassato i maroni per anni con sto coso rivoluzionario e poi si vedono delle robe del genere.

Comunque nessuno ha ancora risposto, n'do stanno le piscine e i casinò? :p

Perchè da che mondo è mondo le classi superiori sono davanti. Considerato il prezzo, non andrei mai a sedermi in coda su quel coso, bella innovazione davvero.

Sono d'accordo con te anche a me non piace, pero' un appunto: fino agli anni 50 spesso la Prima classe degli aeromobili era proprio ubicata in coda ciao

Capito benissimo. Mi riferivo al fatto che hanno scassato i maroni per anni con sto coso rivoluzionario e poi si vedono delle robe del genere.

Comunque nessuno ha ancora risposto, n'do stanno le piscine e i casinò? :p
E dove sta la smoking room soprattutto????????? A parte gli scherzi, io con quello spazio la metterei davvero. Isolata e tutto quello che volete, pero' la metterei.

La soluzione LH mi sembra la piu' razionale.Quella AF a me sembra un po' incasinata, la F in punta sotto, mezza Biz sopra e l'altra sotto.

Non c'è solo lo sbarco prioritario, il comfort, sempre considerando le tariffe, in coda va a farsi benedire.

Per l'ATR, è talmente corto che dietro o davanti poco cambia :D

Comunque, A380, un nuovo modo di volare, si, spendo 4.000 € e viaggio in coda. Come mai sulla piantina non sono riportate le piscine e il casinò? :D

Guarda che il 380 è davvero molto silenzioso anche in coda, non credo che il confort ne risenta rispetto alle prime file.
Magari provalo su Pechino poi ci dici...

E ma mica l'ho detto io che era un aereo rivoluzionario, se si stravolge il modo di volare, in peggio, e con queste limitazioni, che ti devo dire.

Ribadisco, non si mette una J in coda. Conservatore o meno, transatlantici o meno !

Concordo su tutto! La J deve stare davanti. Già quando è posizionata al centro mi piace poco (vedi AF e le compagnie che hanno la F), figurarsi in coda!

Secondo me sarebbe meglio, F nel muso, J subito dietro e la restante J piano superiore o, se il comfort sul ciccione è al top di sopra, metti li la F.

Air France, Qantas e Singapore hanno:
main deck first (5-6 file) e dietro economy
upper deck business (circa 15 file) e dietro economy (qantas premium economy)

LH ed Emirates invece
main first e dietro economy
upper all biz