Seap: "Voli, la UE dice si"

adesso bisognerà trovare i sederini da mettere sui voli per Lisbona o basilea...... cosa difficilissima, nonchè i soldini da dare alle compagnie venete per trovare gli aerei ed operare i voli.......

questo la UE non lo fa:D

Secondo me il 5 aprile sarà davvero da ridere,chissà che nn arrivi qualche bella sopresina da Bruxelles[:301][:301]

Cmq io sono dell'idea che nonostante ci siano queste tre compagnie alle fine non si farà nulla
1) perchè i soldi nn arriverenno mai
2) molte rotte veranno programmate ma mai operate
3) alla fine è un fallimento

Oltre a quanto scritto da Bario, quello che mi chiedo è con che aerei Alpieagles e Myair potrebbero operare le 15 rotte per cui si sono candidate (la sedicesima è Berlino con Tui): non sono poche rotte (anche se operate 2x o 3x), e sono quasi tutte tratte molto lunghe.

Alpi Eagles non ha aerei sufficienti nemmeno per coprire il network attuale. Sono gia stati fatti numerosi tagli.... Mi chiedo come possano permettersi di mirare ad una espansione... Secondo me sarebbe meglio rafforzare il redditizio mercato del nord est.... invece di riversare risorse in queste "campagne di russia!" Bah valli a capire.