questo è un articolo scritto come un puzzle da Franco Giuliano, l'unico giornalista attualmente in Puglia che crede al piano SEAP e lo sponsorizza, di sicurò per interessi personali o per restituire dei favori.
Il piano in se sta procedendo a rilento e con molti intoppi, è fallimentare già in partenza a mio parere per la assurdità delle rpoposte fatte da gente che non sa nulla di compagnie aeree, e non ha idea nemmeno di come funzioni il charter incoming dall'estero.
Franco Giuliano, che è l'autore dell'articolo, è colui che sta aiutando i vertici SEAP, ad avere voce e consensi sulla stampa. Attualmente però è solo lui che scrive queste cose sui giornali. I famosi 5 punti che sono una assurdità (io che li ho letti tutti approfonditamente dalle carte della SEAP lo posso testimoniare ed urlare a gran voce) sviluppati in una relazione di 150 pagine, un vero spasso, roba da dilettanti allo sbaraglio.
La Regione Puglia, si sta rendendo complice dell'ennesimo fallimento aeronautico come ce ne sono stati altri in tutta italia.......... ci sarà un vero e proprio spreco di danaro pubblico.
Ma i giochi non sono ancora conclusi........ io spero sempre in un blocco della cosa.