Seap, Di Paola va avanti con il bando di gara

  • Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

TORINO?????
hanno il coraggio di scrivere questo...quando è uno dei pochi collegamenti che esiste ormai da anni....

Posso capire che non sappiano che GOA e CDG saranno attivate a marzo da MyAir o che BRU l'operarà BrusselAirline.
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan


Le destinazioni nazionali attualmente non servite con collegamenti diretti che si ritiene abbiano maggiori potenzialita' per bacino di traffico sono: Genova, Firenze, Catania, Cagliari, Torino. Le destinazioni internazionali, invece, sono: Parigi, Bruxelles, Barcellona, Berlino, Atene, Amsterdam, Madrid e Praga[/b].


Torino, Genova (a breve), Parigi e Bruxelles sono entrambe servite da voli di linea delle compagnie Air One, MyAir e Brussels Airlines.
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Saranno contenti i pisani che tra Pisa e Firenze i mega esperti della Seap abbiano scelto quest'ultima :D

CIAO
_goa


Memori dell'esperienza di Club Air e Federico II Airways:D:D:D
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Saranno contenti i pisani che tra Pisa e Firenze i mega esperti della Seap abbiano scelto quest'ultima :D

CIAO
_goa

Ovviamente....xkè mica potevano contattare Ryanair che ha una base ,guarda caso, a Pisa...
 
Citazione:

Sul discorso dei voli vuoti Di Paola ha precisato: ''Questo non e' esattamente vero: quasi tutti i collegamenti con la Germania, con l'Inghilterra e i collegamenti nazionali sono non pieni, ma strapieni.

e ci mancherebbe che fossero vuoti.....sull'inghileterra abbiamo un misero 4x Ryanair sulla Germania i voli HLX sono semi-charterizzati,e HH N è un miserissimo 3x.
Ha fatto la scoperta dell'acqua calda....
 
qualcuno gli dice che molti voli già esistono?[:305]

P.S: poco tempo fa sulla Repubblica hanno postato un articolo in cui veniva espressa l'intenzione di AUMENTARE LE FREQUENZE DEL BRI- DME DURANTE L'ESTATE.
Bario posta...:D
 
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

qualcuno gli dice che molti voli già esistono?[:305]

P.S: poco tempo fa sulla Repubblica hanno postato un articolo in cui veniva espressa l'intenzione di AUMENTARE LE FREQUENZE DEL BRI- DME DURANTE L'ESTATE.
Bario posta...:D

Si credo che sia apparso anche su qualche altro quotidiano locale...vorrebbero un volo il lunedì e anche il sabato:D:D:D
 
Ma come mai i comunicati sono sempre gli stessi da parte di Di Paola, cambiano solo le date.
E convinto che le persone li capiscono meglio?

Quelle destinazioni erano già presenti in vari comunicati di un paio di mesi fa! Un chiodo fisso.....
 
E finalmente arrivano le critiche

dal Corriere del Mezzogiorno di oggi

L'assessore Loizzo bacchetta di Paola <<I progetti si concordano con la Regione>>

BARI- "Così non va,se continuate a diffondere progetti non concordati con l'assessorato si va a casa".é finita con un duro battibecco tra l'assessore ai Trasporti Mario Loizzzo e l'amministratore delegato di Aeroporti di Puglia,Domenico di Paola,l'audizione sui piani di sviluppo aerei convocata congiuntamente dalla Commissioni Bilancio e Trasporto della Regione Puglia.Loizzo ha criticato la "fuga" di AP in merito alla volontà espressa da di Paola di creare in Puglia una piattaforma logistica aerea verso l'estremo oriente (per cui è in atto uno studio che evidenzierebbe il risparmio di un'ora di volo sulle tratte intercontinentali)."Prima di affrontare questi temi delicati-commenta Loizzo-bisognerebbe elaborare strategie credibili"
 
Citazione:Messaggio inserito da bario



...creare in Puglia una piattaforma logistica aerea verso l'estremo oriente...

...evidenzierebbe il risparmio di un'ora di volo sulle tratte intercontinentali...

cos'è sta roba???[:308][:308][:308] Te credo che AP è "fuggita"[8D]
 
Citazione:Messaggio inserito da bario

per cui è in atto uno studio che evidenzierebbe il risparmio di un'ora di volo sulle tratte intercontinentali

Chi compie questi studi in Aeroporti di Puglia credo non faccia una cosa che insegnano per prima quando uno arriva all'università: se si sta compiendo uno studio bisogna procurarsi dei dati inoppugnabili, in questo caso basterebbe a qualcuno che sta comodamente seduto alle sue scrivanie e legge con cura e amore questo luogo di discussione, andare alla Torre di Controllo, entrare nell'ufficio ARO e chiedere i piani di volo, sono delle stringhe alfanumeriche, dei voli dall'estremo oriente per Roma e Milano. Se non sono in grado di leggerli possono chiedere ad uno dei piloti che passa per Bari di avere delle delucisazioni. Fatto questo dovrebbero poi prendere un telefono e chiamare, ad esempio, l'ufficio dispatching di Alitalia per chiedere un piano di volo per Taranto Grottaglie, con STAR sul VOR BRD. A quel punto confrontando i numeri, tragicamente inoppugnabili, scoprirebbero che un Boeing 777-200, senza vento in quota e con temperatura standard, impiega 09:27 da Bejing a Milano Malpensa, 09:29 per Taranto Grottaglie e 09:39 per Roma Fiumicino! Mettendo da parte la considerazione che impiega meno tempo ad arrivare a Milano perchè, scopritelo voi... :D, quale vantaggio avrebbe una compagnia ad atterrare nel nulla, senza un solo feedere e senza una rete infrastrutturale che forse potrà essere costruita in venti anni se si spendono miliardi di euro?
Queste le mie considerazioni, che spero nessuno prenda a male, sono solo la pura verità!
 
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
, quale vantaggio avrebbe una compagnia ad atterrare nel nulla, senza un solo feedere e senza una rete infrastrutturale che forse potrà essere costruita in venti anni se si spendono miliardi di euro?
Queste le mie considerazioni, che spero nessuno prenda a male, sono solo la pura verità!


[:304][:304][:304][:304][:304][:304]
 
grande Bario otime considerazioni!!!
probabilmente i conti li hanno fatti con il righello ma non con la realta......che pazienza ci vuole....

ps
ma Di Paola sa cosa è un 777 ????????????