SEAMI Card = SEA + MIlano

highlander

Utente Registrato
19 Aprile 2008
17
0
A Malpensa con la carta fedeltà. Sarà attiva da ottobre, anche a Linate, e permetterà di avere sconti su negozi e servizi aeroportuali. Si chiamerà «SeaMi», l' unione dei nomi dell' azienda Sea e di Milano. Si potrà ritirare gratuitamente negli aeroporti o farne richiesta sul sito internet. Per ogni euro speso, verranno «accreditati» 10 punti. E con i punti, si potranno avere sosta gratuita, carnet per i passaggi veloci ai check-in e uso di sale vip. Ma anche convenzioni con i negozi per supersconti, magari con i tour operator, abbonamenti alle riviste di turismo, e altro. La tessera «SeaMi» avrà due versioni, di colore grigio. L' obiettivo: trasformare i passeggeri in transito in affezionati clienti.

Beh, chi parte da Milano è già di per se affezionato cliente, a meno che non parta da BGY ma non credo che quest'ultimo compri molte cose ai negozi aeroportuali.

Beh, chi parte da Milano è già di per se affezionato cliente, a meno che non parta da BGY ma non credo che quest'ultimo compri molte cose ai negozi aeroportuali.

Ho partecipato tempo fa ad un questionario di testing molto articolato su questa nuova carta SEAMI, e pare che riguarderà anche molto altro, da facilitazioni per parcheggi/autonoleggi agli sconti sui nuovi voli in elicottero (ELITAXI) in progetto per collegare MALPENSA e LINATE non solo con Milano, ma anche con i principali capoluoghi lombardi e piemontesi.

Chi vivrà, vedrà...