SEA: Raddoppio Cargo City.


Citazione:Messaggio inserito da Ironman

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

Cargo City. Beh almeno su qualcosa Mxp funziona bene!!
Perche' sui pax va male?

No, non volevo dire che con i pax va male, ma di certo negli ultimi anni non è che è stato messo in luce x i suoi pregi.

Ma, veramente si e' sempre posizionato nelle primissime posizioni di testa per puntualita' .... se non sbaglio si era posizionato anche primo o secondo in europa l'anno scorso o l'anno prima....
 
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Entro il 2012 sarà altro che collassata l'attuale struttura cargo, salvo riaprire in via temporanea il vecchio cargo center del T2
Guarda che si va' avanti per moduli, dato che saranno altri 4 (uno intermedio come quello scuro attuale, poi un'altro bianco, un'altro nero ed un'altro bianco...).

Il Cargo Centre tra un po' lo mineranno, occhio al botto! :D
 
E' una buona notizia: muoversi anche solo l'anno prossimo avrebbe causato grossi problemi di saturazione. Aggiungeranno un altro modulo come quelli destinati ad Alha e Mle, oppure un modulo tipo quello centrale a vetri scuri, oppure adotteranno un nuovo disegno?

Marco
 
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

E' una buona notizia: muoversi anche solo l'anno prossimo avrebbe causato grossi problemi di saturazione. Aggiungeranno un altro modulo come quelli destinati ad Alha e Mle, oppure un modulo tipo quello centrale a vetri scuri, oppure adotteranno un nuovo disegno?

Marco

Continera' lo stesso stile, a senders (sud) un altro modulo tipo centrale, poi un' altro tipo Alha-MLE, poi un'altro ancora tipo centtrale ed un'altro ancora tipo Alha-MLE terminando quindi oltre la trincea ferroviaria, poi a seguire il primo raccordo verso la taxiway della 3 pista.
 
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Continera' lo stesso stile, a senders (sud) un altro modulo tipo centrale, poi un' altro tipo Alha-MLE, poi un'altro ancora tipo centtrale ed un'altro ancora tipo Alha-MLE terminando quindi oltre la trincea ferroviaria, poi a seguire il primo raccordo verso la taxiway della 3 pista.
Quindi il lotto da 97 milioni con un incremento di capacità di oltre il 65% dovrebbe comprendere un modulo centrale più un modulo tipo Alha.
 
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Continera' lo stesso stile, a senders (sud) un altro modulo tipo centrale, poi un' altro tipo Alha-MLE, poi un'altro ancora tipo centtrale ed un'altro ancora tipo Alha-MLE terminando quindi oltre la trincea ferroviaria, poi a seguire il primo raccordo verso la taxiway della 3 pista.
Quindi il lotto da 97 milioni con un incremento di capacità di oltre il 65% dovrebbe comprendere un modulo centrale più un modulo tipo Alha.

Esatto, tra l'altro una parte se l'e' gia prenotata Fedex cosi appena pronta una delle due bombardano Carco Centre per una bella spianata d ipiazzole...;)
 
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

ma il vecchio cargo center al T2 non doveva essere dedicato a FedEX?
Un paio di anni fa FedEx disse di volerne fare il suo hub per il sud Europa, ma allora non erano affatto definiti i tempi del trasloco di Alha in Cargo City e quindi Sea non poté prendere impegni. Non ho idea se nel frattempo gli americani abbiano cambiato programmi.
 
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

ma il vecchio cargo center al T2 non doveva essere dedicato a FedEX?
Un paio di anni fa FedEx disse di volerne fare il suo hub per il sud Europa, ma allora non erano affatto definiti i tempi del trasloco di Alha in Cargo City e quindi Sea non poté promettere niente. Non ho idea se nel frattempo gli americani abbiano cambiato programmi.

Perche' non possono fare Hub alla Cargo City? Proprio per il fatto ch si prenderanno spazi maggiori forse apriranno un Hub su MXP proprio dopo essersi trasferiti nel nuovo corpo. (per il momento a parte il federaggio su gomma hanno 3 voli feeder e due per gli states).