SEA deve andare fino in fondo contro AZ ?

SEA deve andare fino in fondo contro AZ ?

• No, deve ritirare tutto

Voti: 0 0.0%
  • Deve trattare direttamente un risarcimento con AF-KLM

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    1

Citazione:Messaggio inserito da Mattia

Si ma l'altra parte ha solo da guadagnare, nel senso che in Italia potrà far volare una propria compagnia sia a Roma che a Milano...perchè non dovrebbe accettare?

dipende dalla nazione anche se in linea di massima non vedo neppure io problemi dato che il vantaggio per l'altra nazione è a mio avviso superiore ai vantaggi che ne trae l'Italia.

certo se uno si intestardisce chiaro...però in linea di massima e a buon senso l'altra nazione ha + da guadagnarci (a meno che mi sfugga qualcosa)

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Nulla vieta allo Stato italiano di concedere più di quello che i bilaterali prevedono, ad esempio di fare un Decreto tale per cui, ove nei bilaterali sia scritto che si può arrivare a Roma, si legga Roma e Milano.
Succede già adesso, dato che Emirates da bilaterali non potrebbe affatto volare su VCE. Proprio la prima "deroga" che mi è venuta in mente.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Nulla vieta allo Stato italiano di concedere più di quello che i bilaterali prevedono, ad esempio di fare un Decreto tale per cui, ove nei bilaterali sia scritto che si può arrivare a Roma, si legga Roma e Milano.
Succede già adesso, dato che Emirates da bilaterali non potrebbe affatto volare su VCE. Proprio la prima "deroga" che mi è venuta in mente.

il bilaterale è stato modificato. Ho ricevuto la comunicazione ENAC ancora molti mesi fa nei periodici update che inviano alle compagnie aeree.

Citazione:Messaggio inserito da MXP EXP

emotivavente dico avanti fino in fondo anche se poi si arrivera' alla 3.
se sea va avanti fino in fondo salta l'accordo con af
az fallisce
soldi in cassa meno di 200
al massimo sea prende quelli

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

az fallisce

prima di lei ci sono altri creditori privilegiati... uno su tutto tu stesso, con il tuo TFR ad esempio.

Citazione:Messaggio inserito da airblue
prima di lei ci sono altri creditori privilegiati... uno su tutto tu stesso, con il tuo TFR ad esempio.
meglio ancora[:308][:308][:308]
allora sea non vede proprio una lira se va avanti con la causa e az chiude
meglio ancora un motivo in ppiù per non volere az fallita

az fallisce
non sarebbe cmq poco (sarebbe cmq meno) per una causa che qualcuno qui sbeffeggiava, sbandierando la contro causa di mr prato (chissà che fine ha fatto?), e che ora rischia di far saltare per aria l'accordo (??) con AF e AZ stessa [:303][:303]

SEA ha molto poco da perderci rispetto agli altri

meglio ancora[:308][:308][:308]
allora sea non vede proprio una lira se va avanti con la causa e az chiude
meglio ancora
ma perchè tu pensi che davvero SEA potrà ricevere mai quella cifra?
Cioè se Spinetta paga bene, se no pace...con buona pace di AZ tutta però [:303]

dai che tra6 mesi sarai anche cpt...cosa vuoi di più..
quindi nel futiro prossimo avendo il titolo di cpt potrai fare il passaggio diretto su un LR già da cpt??giusto??Dai su un bel A350 ...

P.S.basta che nn ti metti a fare come Angioletti....:D

Citazione:Messaggio inserito da Robbyy

dai che tra6 mesi sarai anche cpt...cosa vuoi di più..
quindi nel futiro prossimo avendo il titolo di cpt potrai fare il passaggio diretto su un LR già da cpt??giusto??Dai su un bel A350 ...

P.S.basta che nn ti metti a fare come Angioletti....:D
tu invece mi hanno detto che andrai sul 380....[:308][:308]

perchè rispondi stizzito?'
Nn mi sembra di essere stato..
Hai più volte detto che ti hanno offerto il comando!!!
In una situazione in uno scenario come quelloche che ha avrà AZ sei in una bella posizione (è un complimento)
Ti ho chiesto (domanda) se in un'altra comapagnia essendo cpt il passaggio al LR puo' essere diretto sempre come cpt!!!
Il P.S. era una battuta (se nn l'hai capita ..nn ci posso fare nulla)

Citazione:Messaggio inserito da Robbyy

perchè rispondi stizzito?'
Nn mi sembra di essere stato..
Hai più volte detto che ti hanno offerto il comando!!!
In una situazione in uno scenario come quelloche che ha avrà AZ sei in una bella posizione (è un complimento)
Ti ho chiesto (domanda) se in un'altra comapagnia essendo cpt il passaggio al LR puo' essere diretto sempre come cpt!!!
Il P.S. era una battuta (se nn l'hai capita ..nn ci posso fare nulla)
ci sono compagnie dove quando ti assumono come f/o ti fanno firmare l'accettazione del command upgrade training entro 3 mesi in funzione delle tue ore di volo e dell'esperienza maturata[:301]

az fallisce

Non più: da poco meno di un anno l TFR non è più nelle casse dell'azienda, di solito.