SEA: 1,5 milioni di pax 25 Aprile e 1 Maggio

[:307]Purtroppo l'Enac non fa sconti..

Io sinceramente spero che Easy vinca la battaglia giudiziaria e possa fare la Mxp-OLB...
Comunque vada resta il fatto che Malpensa cresce e il ritmo dello scorso anno puo' essere battuto nel 2006.

Purtroppo se i voli nazionali fossero tutti a MXP oggi avrebbe superato i 30milioni di pax... Penso che a fine anni si arriverà anchead un incremento maggiore visto Easyjet, UsAirways, le nuove che dovrebbero entrare entro l'anno come Air Seychelles ed Etihade altre ancora...

Senza dimenticare i numerosi aumenti di AZ perl'estate che l'anno scorso non erano presenti, il secondo volo giornaliero per Kiev e Mosca, l'introduzione di Minsk london City, Nuremberg ecc...

Si facendo un calcolo, rispettando logicamente il trend di crescita attuale dovrebbe arrivare a superare i 20,8 milioni di pax, ma le numerose "new entry" e l'estate con i charter ed easyjet, beh penso anch'io che superi i 21.

Il tutto potrebbe risentire del costo dei combustibili. Fattore che già sta falcidiando il traffico merci. Io ci andrei con i piedi di piombo. Anche l' anno scorso nei primi mesi si è visto un ritmo di crescita elevato che poi è andato scemando nei mesi estivi.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Senza dimenticare i numerosi aumenti di AZ perl'estate che l'anno scorso non erano presenti, il secondo volo giornaliero per Kiev e Mosca, l'introduzione di Minsk london City, Nuremberg ecc...
A proposito,qualcuno sa dirmi il nuovo operativo AZ per Mosca quando partirà e quali gli orari dei voli?
GRAZIE