Scrivono di noi.

• Autore Discussione Autore Discussione E8
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Questo quanto scrivono di noi sul forum di "vivimilano" (Corriere della Sera), qui un certo Maurelio.

Re: La fine degli aeroporti Milanesi

piloti, assistenti e addetti di scalo ecc.e se ponete una domanda vi risponderanno in modo gentile ed educato. buondivertimento.

straquoto, e inoltre cortesi, gentili e educati anche tutti gli altri, i semplici aficionados...perfino con un ignorantone come me!

grazie![:304]

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

IO so' anche di una Agenzie di viaggio in Firenze che ci osservano spesso![^]

L'elenco di chi ci legge e' mooolto lungo ed arriva spesso e volentieri la dove non ce lo immaginiamo...;)

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

IO so' anche di una Agenzie di viaggio in Firenze che ci osservano spesso![^]

L'elenco di chi ci legge e' mooolto lungo ed arriva spesso e volentieri la dove non ce lo immaginiamo...;)

o mamma mia, il grande fratello! [xx(]

vi accorgerete quanto sono bravi i ragazzi (piloti, assistenti e addetti di scalo ecc.) e se ponete una domanda vi risponderanno in modo gentile ed educato. buondivertimento.

Quoto....personale qualificato dispostissimo a rispondere anche a domande banali come le nostre da semplice appassionato, o quasi, almeno per ora!

Grazie a tutti quelli che hanno sopportato le mie curiosità e un [:304] ad aviazione civile!

Ciao
LIMA

Citazione:Messaggio inserito da TSF07

Citazione:Messaggio inserito da orzobimbo

come dice un mio amico di Treviso...
"NO BANANE..."

complimenti![:304]

E gnanca amoi...!!! [:308][:308][:308]

[:304]
se noi xe amoi , che nessun capisse cossa che i sia noi i xe ne nè panocce e gnanca bruscandoi. Setu inmanco cossa che i xe i bruscandoi?
[:308][:308][:308]

Non sapevo che questo sito avesse un successone come questo...
Ammetto di stare più nell'altro,ma qualche volta,mi piace postare
pure qua....
Complimenti pure da parte mia,siete fortissimi!!!!!!![:304]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu