Scoop inedito su EnzinoAir!!!!

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,303
125
Lombardia.
L'idea di Enzino Air di usare part time il personale di terra come personale di volo è fantastica....si vede proprio che dietro a quel vettore c'è uno che di trasporto aereo ci capisce...

Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
...
VOLATE ENZINO AIR !!!!

FlyIce che atterra sulla 25 a LIRF.

Il simulatore non è motion, sono io che da bastardo ho aggiunto gli effetti dinamici :D:D:D:D:D

Bravo FlyIce, ci sa fare, è certamente inesperto, ma ci coglie. Sono soddisfatto ! ...
Troppo buono il maestro ...
... cmq quello è il mio peggiore atterraggio di tutta la serie, non mi ricordo la sequanza ma eravamo appena decollati da una delle altre piste di FCO e con una virata stretta ci siamo portati in corto alla 25.

FCO dall'alto è uno spettacolo anche se sono rese solo le piste ed alcuni raccordi, il simulatore non era motion ma grazie al sonoro ed al force-feedback della cloche rendeva molto bene la sensazione de volo ...

Mi sono anche divertito un sacco a fare il passeggero perché oltre a queste attività "ludiche", Mr.Mistral effettuava delle vere missioni vi volo seguendo tutte le procedure del caso e così ho avuto il tempo di familiarizzare con il "pannello di controllo" del simutatore ...
... il PC che controlla i parametri di volo, meteo, avarie, posizione ecc ...
... un'altra opportunità unica e adatta a chi come me lavora con un PC invece che con una cloche (purtroppo aggiungo).:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu