Scoop inedito su EnzinoAir!!!!

airblue

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,288
111
111
Lombardia.
L'idea di Enzino Air di usare part time il personale di terra come personale di volo è fantastica....si vede proprio che dietro a quel vettore c'è uno che di trasporto aereo ci capisce...

ma sto simulatore dove ce l'hai? si può fare un giretto? :D

Citazione:Messaggio inserito da asessa

ma sto simulatore dove ce l'hai? si può fare un giretto? :D

Ribadisco non è mio. Però si può organizzare tutto quello che vogliamo. Chi è interessato mi contatti in privato.

Andrea

Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
...
VOLATE ENZINO AIR !!!!

FlyIce che atterra sulla 25 a LIRF.

Il simulatore non è motion, sono io che da bastardo ho aggiunto gli effetti dinamici :D:D:D:D:D

Bravo FlyIce, ci sa fare, è certamente inesperto, ma ci coglie. Sono soddisfatto ! ...
Troppo buono il maestro ...
... cmq quello è il mio peggiore atterraggio di tutta la serie, non mi ricordo la sequanza ma eravamo appena decollati da una delle altre piste di FCO e con una virata stretta ci siamo portati in corto alla 25.

FCO dall'alto è uno spettacolo anche se sono rese solo le piste ed alcuni raccordi, il simulatore non era motion ma grazie al sonoro ed al force-feedback della cloche rendeva molto bene la sensazione de volo ...

Mi sono anche divertito un sacco a fare il passeggero perché oltre a queste attività "ludiche", Mr.Mistral effettuava delle vere missioni vi volo seguendo tutte le procedure del caso e così ho avuto il tempo di familiarizzare con il "pannello di controllo" del simutatore ...
... il PC che controlla i parametri di volo, meteo, avarie, posizione ecc ...
... un'altra opportunità unica e adatta a chi come me lavora con un PC invece che con una cloche (purtroppo aggiungo).:D