R Roma Radar Utente Registrato 26 Novembre 2006 7,096 0 ROMA, Lazio. 16 Aprile 2007 #2 Che botta si sono giocati un motore forse e chissa che l'attacco all'ala del motore non abbia riportato danni,Roma Radar
Che botta si sono giocati un motore forse e chissa che l'attacco all'ala del motore non abbia riportato danni,Roma Radar
india9001 Utente Registrato 6 Novembre 2005 5,068 1 16 Aprile 2007 #3 nn ho mai capito xkè El Al utilizzi wide bodies in Europa.. possibile ke ci sia tutto sto traffico x Tel Aviv??
nn ho mai capito xkè El Al utilizzi wide bodies in Europa.. possibile ke ci sia tutto sto traffico x Tel Aviv??
P Picard Guest 16 Aprile 2007 #4 Eh si! non l'ha proprio visto quel microscopico B747 il trattore! non si nota proprio un jumbo!
F FlyIce Guest 16 Aprile 2007 #5 Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar Che botta si sono giocati un motore forse e chissa che l'attacco all'ala del motore non abbia riportato danni,Roma Radar Clicca per espandere... Sono molto meno pessimista, forse s'è rotta solo la gondola (fragile), le palette del primo stadio sono ancora tutte lì e in ordine.
Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar Che botta si sono giocati un motore forse e chissa che l'attacco all'ala del motore non abbia riportato danni,Roma Radar Clicca per espandere... Sono molto meno pessimista, forse s'è rotta solo la gondola (fragile), le palette del primo stadio sono ancora tutte lì e in ordine.
amsterdammer Utente Registrato 20 Gennaio 2006 965 1 16 Aprile 2007 #6 che botta...si è fatto male qualcuno? seriamo di no
I-MAUR Utente Registrato 19 Gennaio 2007 131 0 17 Aprile 2007 #7 Dopo una tombola del genere la rimozione del motore è Garantita!......nonchè una bella serie di ispezioni strutturali sul pylon motore,dubito cmq che nn abbia riportato dei danni. Parola di meccanico........ Mauri
Dopo una tombola del genere la rimozione del motore è Garantita!......nonchè una bella serie di ispezioni strutturali sul pylon motore,dubito cmq che nn abbia riportato dei danni. Parola di meccanico........ Mauri
M max_iw1fbr Utente Registrato 4 Ottobre 2006 221 0 Torino, Piemonte. www.iaitp.it 17 Aprile 2007 #8 Io vedo che non è l'unica anche la klm usa i 777 e 747 per tlv