scomparso,ritrovato su pista a fco!!!

Beh.....presumo che arrivare in pista sia abbastanza facile ( il perimetro di un aeroporto è molto....e fare un buco nella recinzione penso sia abbastanza facile)....riuscire però a salire su un aereo, diventa molto più diffcile...

son 5-6 voli che dimentico un coltello richiudibile a forma di carta di credito nel portafoglio (si, ho la testa fra le nuvole). Mai fermato a FCO, CIA, BUD, MAN, FRA.

Se è così facile arrivare in pista, perche devo assistere a scene da girone dantesco ogni volta che mi imbarco su un aereo in Italia?

Scusa, ma che c'entra?
Ma se ancora non è noto da dove sia passato, non capisco cosa c'entrino gli accenni ai controlli per arrivare al gate. Tra l'altro, sorveglianza del perimetro e controlli suddetti mi pare siano competenza di soggetti diversi.

A FCO ora va "di moda" il levarsi le scarpe sotto al metal detector"...Stesse scarpe della Nero Giardini io ed il mio amico,a lui non hanno suonato a me si...
Poi si offendono se gli ridi in faccia a al personale della sicurezza...!

A FCO ora va "di moda" il levarsi le scarpe sotto al metal detector"...Stesse scarpe della Nero Giardini io ed il mio amico,a lui non hanno suonato a me si...
Poi si offendono se gli ridi in faccia a al personale della sicurezza...!

gli archetti sono fatti per suonare randomicamente a prescindere che tu abbia metallo oppure no, per permettere un controllo più approfondito, mi sembra, se non ricordo male (il corso security l'ho fatto un sacco di tempo fa ormai!), il 10% dei pax, ovvero ogni 10 uno viene controllato manualmente..

ps è gli addetti alla sicurezza sanno dove è il metallo, e sanno se sta suonando perché c'è metallo oppure no..