"Scommettiamo che" e Meridiana

MItico cpt Lucci....mio primo istruttore...un saluto al figlio che dovrebbe essere in az

Ciao,

il Cpt.Lucci è l' HT di Mistral Air. E' veramente una gran persona. E chi ha fatto il TR su 737 con lui ne tesse le lodi. Per le volte che ho avuto a che fare con lui, posso dire che è veramente uno degli ultimi gran Signori rimasti.

ITALI opera per conto di Mistral solo una VBS-BRI-VBS. I postali sulla Sardegna sono tutti operati con B733. Se avete visto un ITALI in sardegna e siete sicurissimi del fattoc he stesse operando posta per Mistral, probabilmente si è reso necessario aggiungere un volo.

Non capisco la frase di STARALLIANCE "Peccato che è in Mistral".....

Ciao,

il Cpt.Lucci è l' HT di Mistral Air. E' veramente una gran persona. E chi ha fatto il TR su 737 con lui ne tesse le lodi. Per le volte che ho avuto a che fare con lui, posso dire che è veramente uno degli ultimi gran Signori rimasti.

ITALI opera per conto di Mistral solo una VBS-BRI-VBS. I postali sulla Sardegna sono tutti operati con B733. Se avete visto un ITALI in sardegna e siete sicurissimi del fattoc he stesse operando posta per Mistral, probabilmente si è reso necessario aggiungere un volo.

Da un mese la situazione in Mistral è cambiata, i postali in Sardegna, VBS-CAG-AHO (con night stop quà) sono quasi sempre operati dall'MD80 itali e qualche volta dal F50 Amapola/Miniliner. il 737 appare sporadicamente, prova a chiedere al tuo operativo ;)

Ciao,

Mr Mistral mi spiace che tu mi abbia frainteso.
Il mio "peccato che è in Mistral" esprime solo il mio rammarico di non vederlo piu' in AP , perchè con lui si lavorava benissimo e aveva una dote che solo pochi cpt italiani hanno: il profondo rispetto per le persone.
Quindi il "peccato che è in Mistral " leggilo pure come beati voi di Mistral .
Spero di aver chiarito.
Star