nicolap Amministratore AC Staff Forum 10 Novembre 2005 29,129 1,210 161 Roma 26 Luglio 2015 #161 I-FORD ha detto: aless sei un grande! Grazie per aver riaperto il 3D, non mi diverto cosi neanche guardando "Uomini e Donne" Clicca per espandere... ma se ti piacciono 'ste cose allora vieni a trovarci a Olbia, no?
I-FORD ha detto: aless sei un grande! Grazie per aver riaperto il 3D, non mi diverto cosi neanche guardando "Uomini e Donne" Clicca per espandere... ma se ti piacciono 'ste cose allora vieni a trovarci a Olbia, no?
nicolap Amministratore AC Staff Forum 10 Novembre 2005 29,129 1,210 161 Roma 26 Luglio 2015 #162 mauro. ha detto: Il mio cliente ha ragione fino a quando io ritengo abbia ragione. Mi posso permettere di indicare la strada verso la porta a qualunque mio cliente...per fortuna. Clicca per espandere... Cerco una foto di un qualcosa che possa rappresentare il concetto di "eeeeeeeeeeeeeeebuuuuummmmm!!!!" e poi te la posto.
mauro. ha detto: Il mio cliente ha ragione fino a quando io ritengo abbia ragione. Mi posso permettere di indicare la strada verso la porta a qualunque mio cliente...per fortuna. Clicca per espandere... Cerco una foto di un qualcosa che possa rappresentare il concetto di "eeeeeeeeeeeeeeebuuuuummmmm!!!!" e poi te la posto.
enrico Amministratore AC Staff Forum 30 Gennaio 2008 15,838 1,295 161 Rapallo, Liguria. 26 Luglio 2015 #163 Finito il week end, il circo richiude, sperando che aless oggi non sia andato a sentire la Bandabardò.
Finito il week end, il circo richiude, sperando che aless oggi non sia andato a sentire la Bandabardò.