Sciopero nazionale ITA il7 settembre

Visto che a tutti i dipendenti ITA oltre allo stipendio, è stato versato un premio per il raggiungimento degli obiettivi di REDDITIVITA' (!) e di qualità del servizio pari a 18.728€ per il 2022 e 13.747€ per il 2023, spero che il personale ITA abbia la dignità di boicottare questa sciagurata e vergognosa iniziativa.

Visto che a tutti i dipendenti ITA oltre allo stipendio, è stato versato un premio per il raggiungimento degli obiettivi di REDDITIVITA' (!) e di qualità del servizio pari a 18.728€ per il 2022 e 13.747€ per il 2023, spero che il personale ITA abbia la dignità di boicottare questa sciagurata e vergognosa iniziativa.

Credo che quelli indicati nei documenti siano gli importi globali, da dividere per il totale dei dipendenti.

• Like
Reactions: belumosi
Credo che quelli indicati nei documenti siano gli importi globali, da dividere per il totale dei dipendenti.
Credo che tu abbia ragione. Il premio pro-capite dovrebbe quindi ridursi a 4.882€ nel 2022 e 2953€ nel 2023.
Ne consegue che la mia indignazione si è ridotta ad una frazione di quella del precedente post. :)
Resto contrario a scioperi in un'azienda nella situazione di ITA.

Credo che tu abbia ragione. Il premio pro-capite dovrebbe quindi ridursi a 4.882€ nel 2022 e 2953€ nel 2023.
Ne consegue che la mia indignazione si è ridotta ad una frazione di quella del precedente post. :)
Resto contrario a scioperi in un'azienda nella situazione di ITA.
E’ il principio che non va bene, i bonus vanno erogati solo quando azienda fa profitto operativo (EBIT) e non quando perde soldi, sono stati erogati bonus a managers di AZ (old & new) con perdite ingenti, giusto per non dimenticare Lazerinho…

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu