Sciopero Alitalia 5 aprile


Ci risiamo con scioperi, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

fanno sempre sciopero per via degli esuberi, ma non è più grave se fallisce.
 
Informazioni utili sono comparse sul sito Alitalia:

https://www.alitalia.com/it_it/volare-alitalia/news-e-attivita/news/sciopero-5-apr.html

"I voli del 5 aprile programmati nelle fasce di garanzia (dalle 7.00 alle 10.00 e dalle 18.00 alle 21.00) opereranno regolarmente."

Lista voli cancellati:

https://www.alitalia.com/content/da...olare/news_rubriche/lista_voli_cancellati.pdf

"Per limitare i disagi e "riproteggere" il maggior numero di passeggeri, inoltre, il 5 aprile Alitalia impiegherà aerei più capienti sia sulle rotte domestiche che su quelle internazionali."

Viaggerò con 777?

Parto tranquillo...

Ciao,
Daniele
 
Il mio volo AZ608 (in Y+), bigliettato Air France e' stato cancellato, come si legge sulla lista. Oggi l'addetta albanese del call center AF (che dapprima mi ha detto che il volo invece era regolare) mi ha dato disponibilita' il 4 o il 6 con lo stesso volo ma per motivi di lavoro non mi e' possibile. Gli ho fatto presente che c'e' anche il volo DL ma senza Y+. Mi ha risposto che mi possono dare la Y e poi fare reclamo ad AZ. Alla mia domanda "perche' non mi riproteggete su AF o KL via CGD o AMS in Y+ evitando al cliente (per altro Platinum) di perdere tempo in reclami ed attendere rimborsi per mesi? La risposta e' stata un frettoloso "non e' possibile". E' corretto?
Grazie epr qualsiasi consiglio
 
Il mio volo AZ608 (in Y+), bigliettato Air France e' stato cancellato, come si legge sulla lista. Oggi l'addetta albanese del call center AF (che dapprima mi ha detto che il volo invece era regolare) mi ha dato disponibilita' il 4 o il 6 con lo stesso volo ma per motivi di lavoro non mi e' possibile. Gli ho fatto presente che c'e' anche il volo DL ma senza Y+. Mi ha risposto che mi possono dare la Y e poi fare reclamo ad AZ. Alla mia domanda "perche' non mi riproteggete su AF o KL via CGD o AMS in Y+ evitando al cliente (per altro Platinum) di perdere tempo in reclami ed attendere rimborsi per mesi? La risposta e' stata un frettoloso "non e' possibile". E' corretto?
Grazie epr qualsiasi consiglio
Secondo me hai trovato l'operatore sbagliato, riprova sperando di trovarne uno più preparato.