.. oggi non ti posso proprio quotare...
credimi queste discussioni a chi è più o meno tutelato mi sembrano al quanto senza senso.
mi sembra ovvio e giusto che ogniuno cerchi di curare il proprio giardino, no?
concordo, ma in una situazione normale e non drogata o sovvenzionata.
Altrimenti si fanno veramente le classifiche su chi è più tutelato o meno (e gli AAVV? e il personale di terra, e l'impiegato amministrativo e..e...e...)
Altrimenti è immediato il pensiero: saranno tutelati (buon per loro) ma l'azienda è alla frutta (non dico per colpa solo loro, ma sarebbe di sicuro una concausa)
Altrimenti devono essere i primi a "soffrire"
economicamente per la necessità dei debiti tagli dei costi.
Da esterno osservo che tutti più o meno concordano che la crisi AZ è dovuta anche ad un personale che rende di meno (eufemismo) ad un personale che non è adeguato al suo lavoro, ad alti costi qui e là. poi, come sempre, sono sempre gli altri ad essere i veri colpevoli.
Ogni italiano (o quasi) si sta lamentando per i famosi 5€ devoluto da ognuno per il prestito ponte...
In effetti, cosa sono 5€? un buffetto per molti di noi. una quasi inezia per parte di noi e molto per alcuni (non dimentichiamocelo). Ma tutti assieme questi 5€ hanno formato i famosi 300 mil del "ponte". E il 99,9% di questi italiani che hanno versato i 5€ con AZ non c'entrano assolutamente nulla. Chissà quanti mai hanno volato (in assoluto).
Quindi i grandi numero sono fatti anche dai piccoli. così come i grandi sprechi sono anche la somma di tanti piccoli sprechi o privilegi non congrui con la situazione.
Ora non sarebbe interessante leggere un minimo di autocritica e dire..forse anche all'interno abbiamo tutti abusato di certi privilegi che hanno contribuito allo stato delle cose?
O è colpa mia che ho volato AZ 3-4 volte in 10 anni?
Farsi un vanto di questi privilegi o status per migliorare il proprio giardino con un bell'impianto di irrigazione di acqua potabile quando poi il vicino non ha l'acqua per lavarsi, scusami, ma come minimo è prevaricazione.