Scie di condensazione (o chimiche)

Citazione:Messaggio inserito da TEO@VRN

sono assolutamente incredulo di fronte a questa ennesima dimostrazione dell'idiozia umana

qui a verona c'è uno strano elicottero giallo, con un' indecifrabile scritta sulla fusolieria (118) che tutti i giorni solca il cielo da parte a parte della città ad una quota molto bassa: sicuramente è pilotato da americani che rilasciano sostanze chimiche volte a creare una sorta di nuova selezione naturale tra la popolazione. Aiutateci!!!!

Buttiamola in ridere che è meglio[:308]

[:306]

Matteo

Mi sa che questi avrebbero proprio bisogno di quell'elicottero... ricovero urgente in psichiatria!!!

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Se andate su Youtube ci sono dei filmati fatti dal tizio di Sanremo che sono così allucinanti che lui stesso ha tolto la possibilità di postare commenti (chissà perchè... [:301][:301][:301])

Una fonte inesauribile di risate...[:308][:308][:308]

Sì ho notato! E in alcuni video, sempre dello stesso tizio, i commenti si possono inserire solo previo controllo da parte sua, che posta solo i pochi positivi! [:308][:308][:308]

Ho dato un'occhiata al blog di questo tizio. E' completamente fuori di testa !!! [:0]
La cosa curiosa è che di questa gente ce ne sta tanta. Mi ha fatto pensare a quando conobbi un tale, un serio e preparato tecnico informatico, che vedeva UFO e marziani dappertutto, al punto che non riuscivo a capire se lo dicesse per prenderci in giro o perché davvero credeva di vederli.

Citazione:Messaggio inserito da james84

Avete visto questo sito?
http://www.sciechimiche.org/

Nella sezione "ipotesi":

"Lo scopo delle chemtrails non deve essere necessariamente uno soltanto. I vantaggi nel loro impiego sono diversi e spaziano in diversi campi: da quello militare a quello sociale, da quello economico a quello politico. A dirigere le fila di queste operazioni potrebbero essere alcune multinazionali oppure qualche governo: un'ipotesi non esclude necessariamente l'altra. Se ad esempio un determinato Stato è l'artefice di queste operazioni, non è detto che sia anche l'unico a finanziarle. Chiunque possa trarre vantaggi da operazioni simili è ovviamente interessato a sostenerle anche economicamente: società private o statali/federali, lobby farmaceutiche, banche o multinazionali. E' evidente che l'alto costo di queste operazioni (si parla di migliaia di voli al giorno in tutto il mondo) è contrappesato da un ingente guadagno."

Veramente divertente....[:308]

Altri sospetti potrebbero essere:
- la banda della magliana, in combutta con la mafia cinese e tony manero il boss del brenta
- terme di chianciano spa
- moggi
- fidel castro
- teofilo stevenson
- l'arbitro ceccherini
- la cantante dei ricchi e poveri
- luca giurato.

oltre ad ottanta, naturalmente....noto per la sua dipendenza dalla gingerella che, ormai assuefatto, è costreto ad assumere in dosi concentrate attraverso aerosol....da cui le scie chimiche.

Ieri da Roma a Bruxelles ho visto solo quattro "irroratori": che stiano finendo i soldi ?

comunque, nonostante abbia scritto al curatore del forum, la foto e' ancora al suo posto