Scie degli aerei [Video]

Ebbene si ammettiamolo, le scie chimiche esistono realmente e sono anche altamente "selettive" in modo da colpire solo "certe" persone.
Ora a questo che ha fatto questo filmato gli dovremo sganciare sopra casa una dose letale di scia chimica, sa troppo!!!!

Ma andate a lavorare.........

L' unica cosa seria conosciuta dalla letteratura aeronautica è che le scie di condensa, reagendo con i comosti presenti negli altri strati dell' atmosfera, potrebbero generare, o favorire la formazione di cirri.

Tutto il resto è spazzatura. Mi pongo due domande, perchè C'è sempre e solo gente di sinistra coninvota in queste storie ??? Sarà una coincidenza o forse è riconducibile al mio discorso nell' altrp thread (SUV inquina, Uno scassata del 15-18 no)??

Di due cose sono sicuro: se queste persone sono in buna fede ed ahnno veramente timore, urge cura psicologica o più. Se c'è un modo legale di agire contro questa diffusione di notizie allamistiche, infondate ed in alcuno casi diffamatorie di un settore, mi attiverò per farvelo sapere.

E che palle, ma pensate alla mxxxda che mangiamo, piuttosto !!

Andrea

Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral

Di due cose sono sicuro: se queste persone sono in buna fede ed ahnno veramente timore, urge cura psicologica o più. Se c'è un modo legale di agire contro questa diffusione di notizie allamistiche, infondate ed in alcuno casi diffamatorie di un settore, mi attiverò per farvelo sapere.

Andrea
E' come sparare sulla croce rossa Andrea, tempo perso.
Tra l'altro già hanno i loro bei problemi se la pensano in quel modo.... :D:D:D

oh noooo le scie chimiche!!!!!!!!!!!!
homer.jpg

Devo imparare a scrivere più lentamente è venuto fuori un italiano assurdo. Vabbè avrete certamente compreso.

No non è tempo perso, anzi! Dico seriamente, mi rivolgerò ad un esperto, e che cavolo, mi so rotto di avere problemi a causa de fatto che gli aerei, le compagnie, i piloti, ecc, sono sempre i cattivi!!

Persone come queste sono potenzialmente in grado di rovinare un settore, soprattutto in un paese di tuttologi cagasotto come il nostro.

Andrea

...
E che palle, ma pensate alla mxxxda che mangiamo, piuttosto !!

Andrea

Esatto, diglielo andré che le "scie chimiche" di cui dovrebbero aver paura sono ben altre... soprattutto dopo cene particolarmente pesanti [:308][:308][:308][:308][:301]

L' unica cosa seria conosciuta dalla letteratura aeronautica è che le scie di condensa, reagendo con i comosti presenti negli altri strati dell' atmosfera, potrebbero generare, o favorire la formazione di cirri.

appunto se non sbaglio si chiama pure "cirrus aviaticus" :-)
Per il resto roba assurda; nell'altro sito che hanno linkato c'era una foto di una serie di contrails (probabilmente in una zona dove passava qualche aerovia) e la didascalia "vi risulta che gli aerei civili volino in formazione?". E il bello è che c'è gente che ci crede!

Comunque questo video è veramente un delirio!